Donatore in Zona Bari

    by Giov      .      02 lug 2018

    Biondo, 1.81, occhi azzurri ( tratti fenotipici tipici della mia famiglia) .
    Per chi fosse interessato, sono disponibile nel trovare un accordo.
    Buona giornata a voi tutte!

    Respuestas

    Giov on 02 lug 2018

    Biondo, 1.81, occhi azzurri ( tratti fenotipici tipici della mia famiglia) .
    Per chi fosse interessato, sono disponibile nel trovare un accordo.
    Buona giornata a voi tutte!

    Giov on 02 lug 2018

    Ps: volevo precisare che Non sono disposto ad avere un rapporto
    naturale !!

    Rosa081 on 15 nov 2018

    Ciao giov siamo una coppia sposata da 10 anni dopo vari tentativi di tutti i generi, e dopo un aborto che ho avuto un anno e mezzo fa dove ne siamo usciti distrutti ,abbiamo deciso di tentare con metodo naturale ma in provetta !noi siamo pugliesi !

    Serenell on 23 feb 2019

    Ciao Cerco anche io un donatore in Puglia.
    Solo metodo artificiale, siamo una coppia etero e per questo ci servirebbe un donatore con gruppo sanguigno 0+ oppure A+ che sia alto
    Se qlc si riconosce ed è così generoso e serio per favore mi contatti sul mio profilo
    Grazie

    Franky88 on 18 gen 2021

    Salve sono 0+ di gruppo sanguigno sono di Bari alto 1.80, moro e di bell'aspetto giovane e con seme forte.

    marialis on 26 gen 2021

    ciao cerco donatore in barattolo in puglia, contattatemi


    Torna Donazione di sperma

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA