donatore metodo artificiale roma

    by RomanoD      .      30 set 2020

    ciao, ho 38 anni e sono di roma. ci tengo molto alla privacy ma sono serio, presento le mie analisi aggiornate e sono rispettoso delle esigenze altrui.

    Respuestas

    RomanoD on 30 set 2020

    ciao, ho 38 anni e sono di roma. ci tengo molto alla privacy ma sono serio, presento le mie analisi aggiornate e sono rispettoso delle esigenze altrui.

    mary17 on 23 nov 2020

    ciao siamo una coppia e saremmo interessati, non siamo di Roma ma siamo disponibili a spostarci, anche per noi importante massima discrezione e solo metodo artificiale se disponibile contattaci grazie

    RomanoD on 30 nov 2020

    ciao mary17, non riesco a scriverti... provaci tu. non trova il tuo profilo neanche con la ricerca per nome utente...

    Ciao, c'è un modo per sentirci in pvt in questa piattaforma?

    Ciao, sto cercando donatore sperma con metodo artificiale a Roma. Ho di recente fatto stimolazione ormonale presso una clinica per inseminazione con donatore anonimo. Purtroppo non c'è stato esito positivo. Sono single e ho 39 anni. Già fatti tutti gli esami del caso e le analisi. Puoi aiutarmi?


    Torna Donazione di sperma

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA