donatore nord italia

by chris12      .      09 nov 2016

ciao a chi mi visiterà sono christian di trento 43 anni....donatore naturale con gia esiti positivi pregressi, donatore naturale xche solo cosi si deve concepire un figlio, poi sono punti di vista naturalmente statura media occhi verdissimi persona affermata nella vita donatore avis carattere forte e deciso ma allo steso tempo dolce e sensibile nn voglio ne darò problemi in un possibile futuro,, x info, contattatemi

Respuestas

chris12 on 09 nov 2016

ciao a chi mi visiterà sono christian di trento 43 anni....donatore naturale con gia esiti positivi pregressi, donatore naturale xche solo cosi si deve concepire un figlio, poi sono punti di vista naturalmente statura media occhi verdissimi persona affermata nella vita donatore avis carattere forte e deciso ma allo steso tempo dolce e sensibile nn voglio ne darò problemi in un possibile futuro,, x info, contattatemi

Selene99 on 26 gen 2017

Ciao!
    Mi chiamo Tania.
    Sto cercando una persona come te!
    Che dopo una donazione centrata , non voglia problemi ,esattamente come me!
    Se possiamo incontrarci, capirai che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
    Procreare da innamorati, è bellissimo! Finché non arriva il bebè......
    Allora ci si scanna!
    Controproducente per i genitori, ma anche per il bimbo!
    Invece, così la Serenità è padrona!
    Inviano uno simile, perché non sono abbonata,e non posso leggere i tuoi messaggi.
    Poi, vedrò di abbonarmi!
    Grazie!
    A presto!

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA