donatore provincia di cuneo

by angelo      .      05 lug 2012

donatore di seme per coppie con problemi e di diverso orientamento
    c'e un detto che cita che ogni uomo e' venuto sulla terra per compiere un percorso.....
    io voglio aiutare coloro che hanno bisogno e che hanno questo problema e lo vogliono risolvere.
    il mio e' un dono!!!!! un dono si offre senza chiedere nulla in cambio. ne' denaro,ne' regali,ne' prestazioni sessuali e quant'altro.il dono viene consegnato in provetta,senza rapporti sessuali.
    massima riservatezza,contatto esclusivamente via mail.contattatemi per sapere le mie caratteristiche genetiche ed altri requisiti personali.
    questo e' un annuncio serio,pertanto si prega di astenersi tutte quelle persone che con il loro fare offendono le persone che soffrono e patiscono questo problema.

Respuestas

angelo on 05 lug 2012

donatore di seme per coppie con problemi e di diverso orientamento
    c'e un detto che cita che ogni uomo e' venuto sulla terra per compiere un percorso.....
    io voglio aiutare coloro che hanno bisogno e che hanno questo problema e lo vogliono risolvere.
    il mio e' un dono!!!!! un dono si offre senza chiedere nulla in cambio. ne' denaro,ne' regali,ne' prestazioni sessuali e quant'altro.il dono viene consegnato in provetta,senza rapporti sessuali.
    massima riservatezza,contatto esclusivamente via mail.contattatemi per sapere le mie caratteristiche genetiche ed altri requisiti personali.
    questo e' un annuncio serio,pertanto si prega di astenersi tutte quelle persone che con il loro fare offendono le persone che soffrono e patiscono questo problema.

Vale19 on 26 lug 2012

Salve Angelo..., data la mia giovane età, di sicuro non mi riterrà una persona seria.., o meglio dire crederà che io stia scherzando oppure le voglia far perdere tempo.., ma non è così!
    Sono davvero molto interessata a ciò che ha scritto; desidero con tutta me stessa avere un figlio..
    Mi faccia sapere come posso contattarla...
    Buona serata, Valentina.

drjacki on 04 set 2012

Ciao Vale hai ancora bisogno?

sun76c on 14 set 2012

ciao angelo,
    sono gìa mamma di una bimba di sette anni , e vorrei tanto darle un fratellino/ sorellina.. ma la mia separazione mi ha lasciato una ferita grande nel cuore per poter intraprendere relazioni ..... come ti si puo contattare???'
    grazie buona giornata claudia

Torino20 on 13 apr 2019

Ciao Angelo, vorrei contattarti avrei il desiderio di diventare mamma, volevo sapere se fossi disponibile

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA