donatore puglia

by niky775      .      19 set 2018

ciao a tutti sono della prov di bari 43 anni...fisicamente come scritto nel profilo....e se posso aiutarvi lo faccio volentieri...il metodo?beh son cose che si decidono insieme

Respuestas

niky775 on 19 set 2018

ciao a tutti sono della prov di bari 43 anni...fisicamente come scritto nel profilo....e se posso aiutarvi lo faccio volentieri...il metodo?beh son cose che si decidono insieme

Dany8137 on 08 ott 2018

Ciao, cerco donatore poiché vorrei tanto essere madre.sono anch'io pugliese. Potresti inviarmi un contatto in privato? Non so usare molto questo sito. Grazie

artxparo on 16 ott 2018

Buongiorno a voi coppie.
    Sarei ben lieto di donare il mio seme per poter magari riuscire ad esser utile alla realizzazione di un vostro sogno.
    Potete scrivermi mess togliendo le prime tre letter del mio nick per poi aggiungere l'animaletto famoso che lascia scia e il dominio più diffuso del grande motore di ricerca.
    Una buona giornata a tutti .

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA