Donatore sano, anonimo e discreto

da dolcepic » 11 giu 2019

Sono una persona seria, sana e pulita. Sono sensibile, dolce ed educato e ho 32 anni. Sono laureato e con abilitaizone all'insegnamento. Creativo e infatti ho aperto la mia prima startup di creazione di nuovi prodotti alimentari di alta qualità, inoltre sono docente in università.
Il mio aspetto è mediterraneo ( Capelli castani ricci, occhi castani ) vivo a Parma anche se mi sposto spesso per lavoro. Sono di orgine calabrese e il mio gruppo sanguigno è RH+. Adoro il mare, il cibo, il design del cibo e cucinare.

Non richiedo compenso economico, solo spese vive in caso di spostamenti o visite mediche specialistiche. Ho comunque da poco eseguito uno spermiogramma di routine e un ecodoppler. Chiedo e offro massima discrezione e riservatezza in quanto non sono single al momento.

Donazione con metodo naturale o artificiale previa documentazione medica della ricevente e empatia da entrambe le parti con seria valutazione delle motivazioni. ( non cerco relazioni ne sesso, voglio solo aiutare a realizzare quello che per alcuni potrebbe essere un grande sogno. Spero di poter essere d'aiuto a una donna o una coppia nel realizzare questo sogno. Seinteressati di scrivermi in privato dal mio profilo.

da Greta83 » 09 lug 2019

Ciao,
sono una donna di 36 anni e credo che abbiamo molte cose in comune.
Vorrei approfondire la nostra conoscenza ma, al momento, sono solamente iscritta.
Speriamo a presto.
Buona proseguimento di serata.
Greta




Torna Donazione di sperma

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI