Donatore Sanremo

by Discreto      .      20 mag 2022

Ciao, mi propongo come donatore di seme in Nord Italia. Sono papà ed ho tutti gli esami perfetti. Disponibile per ascoltare qualsiasi vostra richiesta.

Respuestas

Discreto on 20 mag 2022

Ciao, mi propongo come donatore di seme in Nord Italia. Sono papà ed ho tutti gli esami perfetti. Disponibile per ascoltare qualsiasi vostra richiesta.

Discreto on 05 lug 2022

up

Valetab on 08 lug 2022

Ciao, sono una ragazza di 35 anni con un forte desiderio di maternità. Mi sono appena iscritta a questo sito. Vorrei avere un pò di informazioni su di te e su come funziona la donazione di seme.

grazie
    Valentina

Discreto on 15 lug 2022

Ciao Valentina, grazie per la gradita risposta, ti prego di volermi contattare in modo da poter sciogliere ogni tuo dubbio e rispondere alle tue domande.
    Ciao e grazie

Spera on 17 lug 2022

Buona sera,
    Sono nuova in questo forum… puó darmi qualche info su come funziona e più info sul suo conto ? Grazie

Discreto on 18 lug 2022

Ciao Spera, certamente, ti prego di contattarmi in privato in modo da poterti dare tutte le informazioni che ti occorrono. Molte grazie, ciao

Discreto on 19 lug 2022

Sono a tua disposizione per ogni eventuale richiesta o dubbio.
    Contattatemi pure in privato. Ciao e grazie

Discreto on 02 ago 2022

Annuncio sempre valido ;-)

Discreto on 14 set 2022

Up

elenaS on 21 set 2022

ciao, io sono di Genova..
    potresti spiegarmi come funziona??
    grazie
    elena

Discreto on 26 set 2022

Ciao Elena, certo sono disponibile a chiarire ogni tuo dubbio, contattami in privato. Ciao e grazie

Aiko22 on 18 ott 2022

Buonasera sono appena approdata per caso su questo sito ma non ho ben chiaro come funzioni ma sono interessata a dei chiarimenti io sono in Liguria grazie

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA