donatore.seme

by cla577      .      10 dic 2011

Mi rendo disponibile a donare il mio seme a coppie o donne single che vorrebbero una gravidanza ma non possono effettuare una inseminazione da donatore per problemi di eccessiva spesa o spostamenti all'estero. La mia è una disponibilità seria ad aiutare chi ne ha bisogno e vorrebbe avere un figlio. Ho 30 anni, sono serio, riservato, bella presenza, sano e sportivo, alto 1.80 occhi verdi capelli castani. Posso inviare foto e tutti i test recenti che testimoniano la mia ottima salute e totale assenza di malattie trasmissibili. Contattatemi e potremo accordarci: [email protected]

donatore.seme

Respuestas

cla577 on 10 dic 2011

Mi rendo disponibile a donare il mio seme a coppie o donne single che vorrebbero una gravidanza ma non possono effettuare una inseminazione da donatore per problemi di eccessiva spesa o spostamenti all'estero. La mia è una disponibilità seria ad aiutare chi ne ha bisogno e vorrebbe avere un figlio. Ho 30 anni, sono serio, riservato, bella presenza, sano e sportivo, alto 1.80 occhi verdi capelli castani. Posso inviare foto e tutti i test recenti che testimoniano la mia ottima salute e totale assenza di malattie trasmissibili. Contattatemi e potremo accordarci: [email protected]

donatore.seme

saras on 30 dic 2011

gentile signore ho letto il suo mex.sono una donna che vive con un compagno ma col quale nn riesce ad avere figli.sarei interessata a conoscere qualche sua caratteristica fisica se possibile e sapere per quale motivo è spinto a fare ciò.ringraziandola per l'attenzione.... ;)

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA