Donatore serio in Veneto

    by Nrmnrm      .      19 lug 2022

    Sono un donatore con esperienza, 36enne, disposto a donare come atto altruistico a donne single o coppie (etero o lesbiche), solo metodo artificiale. Di cultura universitaria, sportivo, zero malattie, fertilità molto sopra la media, nessun problema di salute ereditario. Massima serietà e discrezione. Penso che i figli non vadano fatti a scatola chiusa, perciò scrivetemi pure liberamente: sono aperto a qualsiasi richiesta, dall'anonimato totale a conoscere e frequentare saltuariamente i figli. Abito a Padova ma mi sposto senza problemi in qualunque città sia raggiungibile entro 4–5 ore.

    Respuestas

    Nrmnrm on 19 lug 2022

    Sono un donatore con esperienza, 36enne, disposto a donare come atto altruistico a donne single o coppie (etero o lesbiche), solo metodo artificiale. Di cultura universitaria, sportivo, zero malattie, fertilità molto sopra la media, nessun problema di salute ereditario. Massima serietà e discrezione. Penso che i figli non vadano fatti a scatola chiusa, perciò scrivetemi pure liberamente: sono aperto a qualsiasi richiesta, dall'anonimato totale a conoscere e frequentare saltuariamente i figli. Abito a Padova ma mi sposto senza problemi in qualunque città sia raggiungibile entro 4–5 ore.

    Nrmnrm on 26 ott 2022

    Up!

    Bastoss on 28 ott 2022

    Buonasera. Sono di Padova.
    E cerco un donatore.
    Ho letto che lei é di Padova.
    Io sono sterile. E mia moglie é fertile, e ha 38 anni.
    Mi può aiutare?
    Attendo una sua cortese risposta.
    Mi sono iscritto da poco a questo portale.
    Io lavoro Padova e abito in periferia.

    Silvydp on 02 nov 2022

    Salve, vivo ad un paio d’ore di distanza da lei , sto cercando un donatore . Mi piacerebbe avere un contatto con lei

    Nrmnrm on 03 nov 2022

    Ho risposto privatamente tramite la messaggistica!


    Torna Donazione di sperma

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA