donatore serio, sano e continuativo

by diabolik      .      05 set 2017

Ciao come detto sono un donatore serio, sano e sopratutto continuativo fino alla ricezione della bellissima notizia. Sono Marco 33 anni e mi piacerebbe aiutare le coppie o le singole a raggiungere questo scopo. Potete chiedere tutte le informazioni che volete e ci tengo a precisare che lo faccio solo per il piacere di regalare questa possibilità a chi non può.

Respuestas

diabolik on 05 set 2017

Ciao come detto sono un donatore serio, sano e sopratutto continuativo fino alla ricezione della bellissima notizia. Sono Marco 33 anni e mi piacerebbe aiutare le coppie o le singole a raggiungere questo scopo. Potete chiedere tutte le informazioni che volete e ci tengo a precisare che lo faccio solo per il piacere di regalare questa possibilità a chi non può.

carletta on 10 set 2017

ciao sono una donna single che desidererebbe avere un bambino, di dove sei????

Robert27 on 12 set 2017

Ciao Carletto ho visto che sei in cerca di un donatore
    Vorrei sapere come vorresti avere il seme tramite rapporto
    O donazione in vitreo sarei interessato a darti questa possibilità

Robert27 on 12 set 2017

Ciao Carletta sono di Bergamo non so se per te è un problema?

Robert27 on 12 set 2017

Ciao sono un donatore serio e voglio rendere felice quelle donne che vogliono un bambino in modo continuativo,finche' arrivera' la bella notizia che è in attesa del bambino,lo faccio per piacere di rendere felice una donna o delle coppie che non possono avere dei figli

Ciao sono disonobile a darti una mano un salutone sam

ciao sono michele, donatore sanissimo, donatore sangue AVIS, alto moro atleta. Abito in Toscana. Se ancora richiesto, rimango a disposizione. A presto, mike

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA