Donatore sperma Roma

by uomo0      .      03 lug 2018

Un saluto a tutte le coppie....come scritto nel profilo sono qui per regalare questo sogno di avere un figlio principalmente a coppie e poi a single zona Roma...sn alto 180 x 75 atletico occhi verdi capelli castano biondi...prediligo metodo naturale xche più sicuro e rapido..visto che ho già una famiglia...contattatemi a presto ;)

Respuestas

uomo0 on 03 lug 2018

Un saluto a tutte le coppie....come scritto nel profilo sono qui per regalare questo sogno di avere un figlio principalmente a coppie e poi a single zona Roma...sn alto 180 x 75 atletico occhi verdi capelli castano biondi...prediligo metodo naturale xche più sicuro e rapido..visto che ho già una famiglia...contattatemi a presto ;)

cinzia75 on 12 ago 2018

buonasera mi chiamo cinzia sono di roma e sono sposata da 15 anni,ma mio marito non puo' avere figli e' completamente sterile nonostante tutte le cure,io sono italiana e sono in perfetta salute non ho malattie veneree e neanche malattie del sangue trasmissibili,saresti disponibile per fine settembre a risentirci per definire gli accordi?siamo persone serie,grazie.

niky on 14 ago 2018

ciao cinzia se posso aiutarvi lo farei volentieri....io sono alto 180 occhi verdi moro...atletico...sono sposato con tre figli....sono a roma per lavoro almeno una settimana al mese....se decidi son qui

Polly41 on 14 ago 2018

Ciao anche io sarei interessata. Se ti va ci scriviamo in pvt. Qui non posso leggere messaggi.

pako on 15 ago 2018

dono volentieri il mio seme, onorato di poter aiutare qualcuno

Ele7216 on 17 ago 2018

Ciao Pako,
    Sono di Roma e vorrei avere un bimbo.
    Sono in salute perfetta, sei ancora disponibile?

Grazie

pako on 17 ago 2018

ciao elena,certo che sono ancora disponibile. un grande piacere x me poter essere di aiuto

pako on 17 ago 2018

ciao elena,certo che sono ancora disponibile. un grande piacere x me poter essere di aiuto

pako on 18 ago 2018

ciao ele si sono ancora disponibile,leggi mio profilo x eventuali altre informazioni

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA