Donatore Umbro

by Fabio_S      .      16 ott 2019

Salve
    Ho 34 anni con tutti gli esami perfetti sia spermiogramma che malattie sessuali, inoltre sono donatore di sangue e sono stato donatore di seme per una clinica opedaliera.
    Mi sono iscritto e deciso di donare anche con questo metodo per altrismo verso il prossimo e per lasciare qualcosa di me prima di attendere di trovare la persona giusta per mettere su famiglia.
    Chiedo di restare anonimo e non sono interessato alla co-genitorialità.
    Valuto caso per caso in funzione della stabilità economica del/i ricevente/i e anche in parte dall'aspetto estetico.
    L'annuncio è rivolto alle single, alle coppie etero e alle coppie lesbo.
    Ovviamente appena mi viene richiesto fornisco subito via mail tutta la documentazione in mio possesso recente e meno recente degli spermiogrammi, esami microbiologici, donazioni di sangue, esami specifici per donazione seme ospedale come cariotipo, fibrosi cistica, ecc..

Respuestas

Fabio_S on 16 ott 2019

Salve
    Ho 34 anni con tutti gli esami perfetti sia spermiogramma che malattie sessuali, inoltre sono donatore di sangue e sono stato donatore di seme per una clinica opedaliera.
    Mi sono iscritto e deciso di donare anche con questo metodo per altrismo verso il prossimo e per lasciare qualcosa di me prima di attendere di trovare la persona giusta per mettere su famiglia.
    Chiedo di restare anonimo e non sono interessato alla co-genitorialità.
    Valuto caso per caso in funzione della stabilità economica del/i ricevente/i e anche in parte dall'aspetto estetico.
    L'annuncio è rivolto alle single, alle coppie etero e alle coppie lesbo.
    Ovviamente appena mi viene richiesto fornisco subito via mail tutta la documentazione in mio possesso recente e meno recente degli spermiogrammi, esami microbiologici, donazioni di sangue, esami specifici per donazione seme ospedale come cariotipo, fibrosi cistica, ecc..

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA