Donatore Venezia/Treviso.

by NicolaN      .      07 lug 2021

Persona seria ed estremamente riservata. 43enne, 177 cm, occhi chiari, castano, sportivo praticante e cultura universitaria.
    Spero socievole ;-) , ma questo lo scopriremo assieme.
    Per correttezza, sottolineo sin da subito che tendo a prediligere contatti rapidi e "sinceri" (non amo mille contatti in telegram od altre chat affini, una semplice telefonata può far capire subito l'eventuale affinità).
    Fertilità documentata e documentabile.
    Mi sposto nei limiti delle zone indicate, per una maggior probabilità di riuscita del desiderio (non credo ai donatori di Palermo -citta' a caso- che vanno in "trasferta" one shot ad Aosta -altra città a caso).
    Per ogni altra cosa, sentiamoci.
    Nicola

Respuestas

NicolaN on 07 lug 2021

Persona seria ed estremamente riservata. 43enne, 177 cm, occhi chiari, castano, sportivo praticante e cultura universitaria.
    Spero socievole ;-) , ma questo lo scopriremo assieme.
    Per correttezza, sottolineo sin da subito che tendo a prediligere contatti rapidi e "sinceri" (non amo mille contatti in telegram od altre chat affini, una semplice telefonata può far capire subito l'eventuale affinità).
    Fertilità documentata e documentabile.
    Mi sposto nei limiti delle zone indicate, per una maggior probabilità di riuscita del desiderio (non credo ai donatori di Palermo -citta' a caso- che vanno in "trasferta" one shot ad Aosta -altra città a caso).
    Per ogni altra cosa, sentiamoci.
    Nicola

Elena92 on 09 lug 2021

Desideriamo condividere la nostra esperienza. Abbiamo conosciuto e frequentato Nicola, davvero una persona di alto livello, sotto tutti i punti di vista. Empatico, sempre con il sorriso, riservato e discreto. Una gran bella persona (aggiungo io, Elena, anche un gran bell'uomo). Siamo stati sempre a nostro agio. Insomma, un positivo, POSITIVO in tutti i sensi!!! Grazie

Elena92 on 11 lug 2021

Incontrato e frequentato Nicola. Persona di veramente alto livello, educato, garbato, riservato. Mi ha fatto sempre sentire a mio agio.
    Incontro POSITIVO, in tutti sensi, GRAZIE!!! È stato un piacere frequentarlo.

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA