Donazione sperma provincia Torino

by Cricricr      .      02 set 2016

Salve, sono entrato nel sito per puro caso mentre mi informato sulla legislazione italiana, quando ho scoperto che è così inutilmente complessa ed articolata, al punto da rendere impossibile la donazione a single senza figli e che occorrono fino a due anni per ottenere una fecondazione ho deciso di mettermi a disposizione.
    Ho 22 anni e frequento l'università, sono sano e sun richiesta posso fare analisi del sangue e i test per lo sperma in farmacia.
    Ho tuttavia intenzione di tutelare al massimo la mia privacy e sicurezza dunque valuterò attentamente le richieste e non rilascerò informazioni personali oltre quelle strettamente necessarie oltre, chiaramente, rifiutare qualunque tipo di proposta che coinvolga pratiche sessuali o fecondazioni "naturali".

Respuestas

Cricricr on 02 set 2016

Salve, sono entrato nel sito per puro caso mentre mi informato sulla legislazione italiana, quando ho scoperto che è così inutilmente complessa ed articolata, al punto da rendere impossibile la donazione a single senza figli e che occorrono fino a due anni per ottenere una fecondazione ho deciso di mettermi a disposizione.
    Ho 22 anni e frequento l'università, sono sano e sun richiesta posso fare analisi del sangue e i test per lo sperma in farmacia.
    Ho tuttavia intenzione di tutelare al massimo la mia privacy e sicurezza dunque valuterò attentamente le richieste e non rilascerò informazioni personali oltre quelle strettamente necessarie oltre, chiaramente, rifiutare qualunque tipo di proposta che coinvolga pratiche sessuali o fecondazioni "naturali".

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA