Donazione

by Stella-c      .      03 feb 2020

Mi spiegate concretamente la donazione artificiale? Cioè se qualcuno l'ha fatta, soprattutto con un donatore di un altra città, che step avete seguito? Grazie e scusate ma non ho esperienza su questa cosa . CIAO a tutti!

Respuestas

Stella-c on 03 feb 2020

Mi spiegate concretamente la donazione artificiale? Cioè se qualcuno l'ha fatta, soprattutto con un donatore di un altra città, che step avete seguito? Grazie e scusate ma non ho esperienza su questa cosa . CIAO a tutti!

ulisse on 03 feb 2020

Ähmm … Lo dico in parole semplici. Uguale come il metodo naturale dovresti identificare i tuoi giorni fertili. Gia che lo Sperma puo vivere un paio di giorni fai venire il primo giorno che sei fertile il donatore. Questa persona lo fa in un bicchiere. Con una siringa senza ago aspiri e poi inietti il seme nella tu vagina. Tutto qui.

dino77 on 03 feb 2020

Ciao certo che devi andare in una clinica

robertop on 04 feb 2020

c'è tutto spiegato nel sito.......
    Credo che tu ti sia riferendo al metodo casalingo:
    Normalmente ci si incontra e se ci sono le condizioni, l'uomo raccoglie lo sperma in una tazza, tramite la quale viene riempita una siringa e si procede alla fecondazione.... ma credo sia illegale in italia ;-)
    Altro metodo artificiale è quello di affidarsi ad una clinica medica.

Ale18 on 04 feb 2020

Ciao la donazione artificiale consiste semplicemente
    Nell'ignettarsi nella vulva con una siringa senza ago
    Lo spera del candidato precedentemente prelevato
    Dal barattolo stesso... Di dove sei?

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA