Donazione volontaria

da lyonale » 09 lug 2019

Ciao a chi già mi conosce e molto piacere alle altre, Alessandro, abruzzese, imprenditore nel campo dell' hi-tech.
Fisicamente sano e sportivo, senza nessun tipo di patologia, udito e vista perfetta, quoziente intellettivo elevato.
Sono caratterialmente molto socievole e spiritoso, incline alle scienze (sono un inventore) ed alla musica, che compongo quando ho un po' di tempo.
Come già fatto nel mio profilo, ripeto che per me la donazione è e deve sempre essere volontaria, senza secondi fini, soprattutto economici o abietti ed in maniera riservata. Qui ci sono tanti donatori, alcuni dei quali molto precisi e affidabili, se non sarò io affidatevi a gente seria, siate cauti, discutete, fate i test, non lasciate che la vostra spasmodica voglia di dare la vita vi offuschi la vista.
La mia scelta è quella del metodo naturale, e lo step di tutti i test ai quali mi sottopongo senza nessun problema, è a carico della ricevente.
Ora, chiariti un po' di punti, sono sempre a completa disposizione per tutte le informazioni, e ricordo ancora una volta: se siete fermamente decisi ad avere un figlio farò la mia parte e vi aiuterò ad avverare il sogno, diversamente, se non vedrò la determinazione, no. Da certe scelte non si può tornare indietro, un essere umano va protetto, aiutato ed accudito in un ambiente sereno; siate sicuri della scelta che state operando, siate uniti se siete una coppia, siate forti e circondatevi di gente che vi ama se siete soli, questo è un impegno per un tempo pari a per sempre, un tempo pieno di gioie ma anche di sofferenze, come di soddisfazioni ma anche di delusioni, se la prenderete nell'ottica giusta comprenderete che anche le delusioni possono rasentare intrinsecamente soddisfazioni: siate genitori insomma...E fatelo subito perché il tempo passa...
Tanti auguri per un radioso futuro, condicio sine qua non insieme a chi non c'è ancora.

Torna Donazione di sperma

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI