Dono a Roma

by Lore1990      .      22 giu 2019

Salve a tutti! Sono un ragazzo (o sarebbe meglio dire uomo) di 29 anni che vive a Roma. Vorrei aiutare a realizzare il desiderio di una maternità. Non ho pregiudizi, l importante è dimostrare di avere mezzi sufficienti per poter crescere il bimbo in una determinata situazione economica. Solo metodo artificiale non ho alcun interesse o finalità per quello naturale. Sono alto 179cm, peso 70kg, corporatura longilinea ma atletica. Sono laureato ed ho la passione per gli scacchi. Occhi verdi.
    Se siete interessati contattatemi tranquillamente, sono a disposizione.
    Buona serata :-)

Respuestas

Lore1990 on 22 giu 2019

Salve a tutti! Sono un ragazzo (o sarebbe meglio dire uomo) di 29 anni che vive a Roma. Vorrei aiutare a realizzare il desiderio di una maternità. Non ho pregiudizi, l importante è dimostrare di avere mezzi sufficienti per poter crescere il bimbo in una determinata situazione economica. Solo metodo artificiale non ho alcun interesse o finalità per quello naturale. Sono alto 179cm, peso 70kg, corporatura longilinea ma atletica. Sono laureato ed ho la passione per gli scacchi. Occhi verdi.
    Se siete interessati contattatemi tranquillamente, sono a disposizione.
    Buona serata :-)

Fabiana on 03 set 2019

Ciao!ho letto il tuo annuncio,sono una ragazza di Roma ho 27 anni e sono sposata con una ragazza. Vogliamo realizzare il nostro sogno di diventare mamme solo con metodo artificiale tramite una persona molto generosa e che non voglia riconoscere il bambino in futuro.

Io86 on 09 set 2019

ciao!!!! siamo omosessuali, sposate da poco! desideriamo diventare mamme! i mezzi a disposizione per farlo sono tanti, ma assai dispendiosi. speriamo di poterti parlare in privato!!!

fla1000 on 29 set 2019

ciao, io sono single e vorrei riuscire a avere un figlio. Come possiamo metterci in contatto?

grazie

Fraxxx on 04 ott 2019

Ciao Lore sono interessata. Ci possiamo mettere in contatto?

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA