Dono a Roma

by Lore1990      .      22 giu 2019

Salve a tutti! Sono un ragazzo (o sarebbe meglio dire uomo) di 29 anni che vive a Roma. Vorrei aiutare a realizzare il desiderio di una maternità. Non ho pregiudizi, l importante è dimostrare di avere mezzi sufficienti per poter crescere il bimbo in una determinata situazione economica. Solo metodo artificiale non ho alcun interesse o finalità per quello naturale. Sono alto 179cm, peso 70kg, corporatura longilinea ma atletica. Sono laureato ed ho la passione per gli scacchi. Occhi verdi.
    Se siete interessati contattatemi tranquillamente, sono a disposizione.
    Buona serata :-)

Respuestas

Lore1990 on 22 giu 2019

Salve a tutti! Sono un ragazzo (o sarebbe meglio dire uomo) di 29 anni che vive a Roma. Vorrei aiutare a realizzare il desiderio di una maternità. Non ho pregiudizi, l importante è dimostrare di avere mezzi sufficienti per poter crescere il bimbo in una determinata situazione economica. Solo metodo artificiale non ho alcun interesse o finalità per quello naturale. Sono alto 179cm, peso 70kg, corporatura longilinea ma atletica. Sono laureato ed ho la passione per gli scacchi. Occhi verdi.
    Se siete interessati contattatemi tranquillamente, sono a disposizione.
    Buona serata :-)

Fabiana on 03 set 2019

Ciao!ho letto il tuo annuncio,sono una ragazza di Roma ho 27 anni e sono sposata con una ragazza. Vogliamo realizzare il nostro sogno di diventare mamme solo con metodo artificiale tramite una persona molto generosa e che non voglia riconoscere il bambino in futuro.

Io86 on 09 set 2019

ciao!!!! siamo omosessuali, sposate da poco! desideriamo diventare mamme! i mezzi a disposizione per farlo sono tanti, ma assai dispendiosi. speriamo di poterti parlare in privato!!!

fla1000 on 29 set 2019

ciao, io sono single e vorrei riuscire a avere un figlio. Come possiamo metterci in contatto?

grazie

Fraxxx on 04 ott 2019

Ciao Lore sono interessata. Ci possiamo mettere in contatto?