Dono con il metodo naturale ed artificiale

by Ale18      .      19 apr 2020

Buonasera tutte mi chiamo Alessandro di 28 anni e sono disponibile a donare il mio seme, a qualsiasi donna che voglia diventare madre sia in barattolo che con il metodo naturale a donne single che vogliono diventare madri e a coppie. Abito nella prima cintura di Torino ed ho già donato con successo il seme...
    Sono disponibile a spostamenti.

Respuestas

Buonasera tutte mi chiamo Alessandro di 28 anni e sono disponibile a donare il mio seme, a qualsiasi donna che voglia diventare madre sia in barattolo che con il metodo naturale a donne single che vogliono diventare madri e a coppie. Abito nella prima cintura di Torino ed ho già donato con successo il seme...
    Sono disponibile a spostamenti.

Buon pomeriggio Ale, mi piacerebbe sapere che tipo di fattore sanguigno hai? Purtroppo ho perso gli altri bimbi per incompatibilità... potrei raggiungerti io, sono indipendente...naturalmente dopo il corona....fammi sapere...grazie

ciao luigia mi hai scritto ma non posso leggere i messaggi...

Certamente sono Rh 0+ se ti va ci possiamo tenere in contatto

Siamo interessate ad avere un colloquio per la donazione dello sperma

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA