dono e basta

    by Tiberio      .      25 ago 2018

    ciao, se stai cercando un donatore serio (si metodo naturale, no malattie) , di cui poterti fidare per una donazione sicura e senza pretese future. se sei disponibile, abito in provincia di Parma.
    Già avuto esperienze di donazioni con
    una coppia di lesbiche francesi
    una coppia con lui impotente di Lugano
    Entrambe con inseminazione naturale
    Per la coppia parigina sono stato io da loro 1a volta una settimana dove hanno provato ad entrambe la seconda volta ci siamo visti a milano a distanza di 1 settimana entrambe ricevuto seme ma solo 1 la piu giovane 33 anni fecondata,a loro spese s'intende,non cerco soldi ma sia che avvenga con metodo naturale che con siringa le spese sono a carico del ricevente .
    Per la signora 45 enne svizzera dopo 3 inseminazioni 1 con siringa e il mese dopo con metodo naturale dovi si è giunti al successo.
    nel novembre con una coppia di bologna che dopo 5 tentativi...di cui 3 con siringa abbiamo ottenuto il successo in modo naturale
    ultimo successo a settembre di quest'anno metodo siringa,lei bombata di pillole per stimolare la fecondazione.
    il metodo naturale ha una probabilità quadrupla di successo ma se per ovvie ragioni non lo si vuole io ci stò
    non ho un tariffario, ci tengo a dirlo,la vita non ha prezzo!!!!
    se si vuole accetto un regalo,ma non è indispensabile
    Dunque direi che adesso resta da stabilire dove incontrarci.
    La mia mail e
    ***@gmail.com

    Respuestas

    Tiberio on 25 ago 2018

    ciao, se stai cercando un donatore serio (si metodo naturale, no malattie) , di cui poterti fidare per una donazione sicura e senza pretese future. se sei disponibile, abito in provincia di Parma.
    Già avuto esperienze di donazioni con
    una coppia di lesbiche francesi
    una coppia con lui impotente di Lugano
    Entrambe con inseminazione naturale
    Per la coppia parigina sono stato io da loro 1a volta una settimana dove hanno provato ad entrambe la seconda volta ci siamo visti a milano a distanza di 1 settimana entrambe ricevuto seme ma solo 1 la piu giovane 33 anni fecondata,a loro spese s'intende,non cerco soldi ma sia che avvenga con metodo naturale che con siringa le spese sono a carico del ricevente .
    Per la signora 45 enne svizzera dopo 3 inseminazioni 1 con siringa e il mese dopo con metodo naturale dovi si è giunti al successo.
    nel novembre con una coppia di bologna che dopo 5 tentativi...di cui 3 con siringa abbiamo ottenuto il successo in modo naturale
    ultimo successo a settembre di quest'anno metodo siringa,lei bombata di pillole per stimolare la fecondazione.
    il metodo naturale ha una probabilità quadrupla di successo ma se per ovvie ragioni non lo si vuole io ci stò
    non ho un tariffario, ci tengo a dirlo,la vita non ha prezzo!!!!
    se si vuole accetto un regalo,ma non è indispensabile
    Dunque direi che adesso resta da stabilire dove incontrarci.
    La mia mail e
    ***@gmail.com

    Torna Donazione di sperma

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA