Dono seme anche a donne mature

by Torello      .      08 dic 2019

Sono un ragazzo di 32 anno alto 1.90 capelli e occhi castani . Ho una compagna e Sono padre di due bambini .
    Ho deciso di donare il mio seme in anonimato per regalare la gioia di diventare genitori a chi ha difficoltà .
    Non sono abbonato al sito .

Respuestas

Torello on 08 dic 2019

Sono un ragazzo di 32 anno alto 1.90 capelli e occhi castani . Ho una compagna e Sono padre di due bambini .
    Ho deciso di donare il mio seme in anonimato per regalare la gioia di diventare genitori a chi ha difficoltà .
    Non sono abbonato al sito .

Fraxxx on 11 dic 2019

Ciao, ti ho mandato un messaggio ma non so se puoi leggerlo visto che non sei abbonato... fammi sapere!

Torello on 21 dic 2019

Ciao ti ho scritto un email

Paola on 19 gen 2020

Ciao, scusate, come avete fatto a scambiarvi indirizzo email? Grazie

Marco32 on 22 gen 2020

Dovresti essere iscritta.

Giulia88 on 23 gen 2020

Ciao vorrei sapere in che zona sei. Grazie

life73 on 24 gen 2020

Ciao Giulia. Io sono zona Milano.

Mammasin on 28 gen 2020

Ciao mi chiamo loredana , cerco donatore di seme. Se ancora interessato puoi contattarmi?

Torello on 28 gen 2020

Ciao io sono di Milano

Evelyn on 29 gen 2020

Ciao! io sono di Pisa, sono iscritta ma ancora non mi hanno attivato l'account per cui non posso ancora leggere e scrivere messaggi.....
    C'è qualche donatore o cogenitore con cui posso mettermi in contatto? per ora solo tramite forum, ma spero a breve di poter accedere ai messaggi

Stealth on 31 gen 2020

ciao cercami , io ci sono

Ares1986 on 02 feb 2020

Ciao Evelyn, Se hai visto bene il mio profilo potresti trovare il modo di contattarmi! Purtroppo sui forum e nei profili non si possono metter contatti ufficiali. Quindi tocca travisarli ;-)

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA