Dono seme con metodo artificiale (Roma)

by Pino94      .      12 feb 2019

Salve, sono Giuseppe, 25 anni, neo laureato in ingegneria e vorrei propormi come donatore e fornire un serio aiuto a chiunque necessiti di una donazione di seme. Sono giovane, conduco una vita equilibrata (palestra, amici, lavoro) e inoltre sono un abituale donatore di sangue. Al momento sono residente a Roma, e sono disponibile a spostarmi per venire incontro alle esigenze di una potenziale ricevente/coppia. L’unico metodo di donazione a cui sono disposto a sottopormi è quello artificiale, nel rispetto di entrambe le parti. La cosa che mi preme chiedere fin da subito è la discrezione reciproca.

Nel caso foste interessati, non esitate a contattarmi, anche solo per una chiacchierata!

Respuestas

Salve, sono Giuseppe, 25 anni, neo laureato in ingegneria e vorrei propormi come donatore e fornire un serio aiuto a chiunque necessiti di una donazione di seme. Sono giovane, conduco una vita equilibrata (palestra, amici, lavoro) e inoltre sono un abituale donatore di sangue. Al momento sono residente a Roma, e sono disponibile a spostarmi per venire incontro alle esigenze di una potenziale ricevente/coppia. L’unico metodo di donazione a cui sono disposto a sottopormi è quello artificiale, nel rispetto di entrambe le parti. La cosa che mi preme chiedere fin da subito è la discrezione reciproca.

Nel caso foste interessati, non esitate a contattarmi, anche solo per una chiacchierata!

Posso essere contattata sono interessata e aspetto notizie
    Grazie
    Simona

Ciao
    Posso chiederti il motivo per cui lo fai?

ciao, intendi, quindi, tramite FIVET o ICSI?

Ciao posso essere contattata?
    Spero in una risposta
    Emanuela

Ciao ma per leggere i messaggi bisogna essere abbonati al sito?

Ciao,
    vorrei essere contattata, grazie!

Ciao . Sono interessata . Come devo fare ? Scusa ma ho effettuato l’iscrizione adesso

Sul forum si può scrivere tranquillamente, mentre per essere contattati o per contattare, bisogna essere abbonati al sito.
    Sono ancora disponibile per le donazioni, contattatemi pure anche per qualsiasi informazione.
    Specifico che per la donazione sono disponibile a qualsiasi procedura vogliate utilizzare, e che ho esami a portata di mano!

Ciao, sono interessata mi puoi contattare per cortesia?

Sn moltissimo interessata contattami ti prego

Sarei interessata,puoi contattarmi!?☺️

Ciao mi puoi contattare grazie

Sarei interessata mi puoi contattare in privato grazie

Ciao mi chiamo Fabiana,io e mia moglie stiamo cercando un donatore generoso che rimanga anonimo in futuro e che realizzi il nostro sogno di diventare mamme.Solo metodo artificiale. Sarei disponibile per un colloquio conoscitivo grazie

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA