Dono seme con metodo artificiale

    by carletto      .      22 dic 2017

    Buongiorno. Sono libero professionista, sposato, tre figli. Vivo in provincia di Bologna.

    Ai figli va il primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera, sono costantemente con noi anche quando fisicamente sono altrove. Purtroppo c'è chi non riesce ad averli, chi fatica a concepire. Per questo ho deciso di donare il mio seme.

    Il dono è un gesto oblativo, non prevede nulla in cambio se non un "grazie" ed un sorriso. Per questo dono solo e solamente in barattolo, non condivido il ricatto "sesso in cambio di gameti", né chiedo denaro.

    Ciao
    Carlo Za

    Respuestas

    carletto on 22 dic 2017

    Buongiorno. Sono libero professionista, sposato, tre figli. Vivo in provincia di Bologna.

    Ai figli va il primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera, sono costantemente con noi anche quando fisicamente sono altrove. Purtroppo c'è chi non riesce ad averli, chi fatica a concepire. Per questo ho deciso di donare il mio seme.

    Il dono è un gesto oblativo, non prevede nulla in cambio se non un "grazie" ed un sorriso. Per questo dono solo e solamente in barattolo, non condivido il ricatto "sesso in cambio di gameti", né chiedo denaro.

    Ciao
    Carlo Za

    Anna1987 on 26 mar 2018

    Salve, è ancora in essere l’ Annuncio ?

    giulimar on 25 lug 2018

    Carletto ciao,
    vero, il primo pensiero del mattino va a chi ami e anche quello della sera.
    Ho appena scoperto di non poter avere dei figli dall'uomo che mi sta accanto e stiamo cercando delle alternative.
    Il desiderio di avere un bimbo suo non diverrà mai realtà ma i figli sono di chi li cresce e così diamo inizio a un'altra avventura.
    Rimango in attesa di risposta, sempre se risponderai...

    carletto on 03 ago 2018

    Ciao. Scusate per il ritardo col quale vi rispondo.

    Giulimar mi dispiace per i problemi che state affrontando. Se vorrete avvalervi del mio aiuto ne sarò ben più che felice.

    Anna1987 certo, l’annuncio è validissimo.

    Carletto ho bisogno di te :)
    Vivo a Torino ma mi posso spostare tranquillamente . Dovremmo solo organizzarci,sempre se per te va bene .
    A presto

    carletto on 17 ago 2018

    Ciao Lamu e grazie per avermi contattato.

    Io sono di Bologna, tu torinese, spero che la distanza non rappresenti un problema per voi.

    Ho letto che il tuo compagno “non è in regola”. Io non ho problemi ad aiutarvi, ma vorrei che anche lui fosse partecipe del discorso donazione. È importante che anche il futuro padre sia presente agli incontri.

    Ribadisco che io dono solamente con metodo artificiale. Spero di sentirti presto.

    Ciao. Carlo Za

    carletto on 19 ott 2018

    Ciao Lamu. Non mi hai fatto sapere nulla. Se sei ancora alla ricerca di un donatore non esitare a contattarmi. Ciao ed in bocca al lupo!

    simosimo on 20 nov 2018

    Buongiorno,
    siamo una coppia, il mio compagno non può avere figl.
    Desideriamo tanto avere un figlio, siamo in Umbria ma la distanza non è un problema. Ci possiamo organizzare?

    carletto on 14 dic 2018

    Ciao simosimo, grazie per avermi contattato. La distanza non è un problema, bastano un paio d'ore di auto per incontrarsi.

    Certo che possiamo organizzarci! In bocca al lupo per la vostra ricerca e Buone Feste!!! Speriamo che sotto l'albero ci sia un gran regalo!

    favola19 on 14 gen 2019

    ciao Carlo,
    sto cercando un donatore con gruppo A, per caso puoi aiutarci?

    Niky90 on 30 gen 2019

    Ciao Carletto.. sarei interessata.. anche io non sono di Bologna ma non ho problemi a spostarmi..

    Ciao, sono seriamente interessata a diventare mamma, é il mio sogno da sempre, ci possiamo sentire privatamente? Non so come funziona qui, mi sono iscritta da poco..

    carletto on 29 apr 2019

    Ciao. Chiedo scusa a coloro ai quali non ho risposto. Non mi collego da molto tempo. Il mio annuncio continua ad essere valido. Ciao!

    Vedebby on 06 mag 2019

    Ciao Carletto noi cerchiamo un donatore con metodo solo artificiale diamo della Toscana puoi contattarmi privatamente grazie per parlare

    carletto on 09 lug 2019

    Buongiorno. Grazie a chi in questi mesi mi ha contattato. Confermo la mia disponibilità.

    Carlo Za

    Evelyn on 29 gen 2020

    ciao io sono di Pisa possiamo sentirci?

    carletto on 07 apr 2020

    Buongiorno. Spero che tutto vada a gonfie vele.

    Al momento, ovviamente causa COVID-19, è impossibile incontrarsi. E' comunque mia intenzione riprendere una volta terminata l'emergenza coronavirus.

    Grazie e... stay safe!


    Torna Donazione di sperma

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA