Dono seme con metodo artificiale

da carletto » 22 dic 2017

Buongiorno. Sono libero professionista, sposato, tre figli. Vivo in provincia di Bologna.

Ai figli va il primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera, sono costantemente con noi anche quando fisicamente sono altrove. Purtroppo c'è chi non riesce ad averli, chi fatica a concepire. Per questo ho deciso di donare il mio seme.

Il dono è un gesto oblativo, non prevede nulla in cambio se non un "grazie" ed un sorriso. Per questo dono solo e solamente in barattolo, non condivido il ricatto "sesso in cambio di gameti", né chiedo denaro.

Ciao
Carlo Za

da Anna1987 » 26 mar 2018

Salve, è ancora in essere l’ Annuncio ?

da giulimar » 25 lug 2018

Carletto ciao,
vero, il primo pensiero del mattino va a chi ami e anche quello della sera.
Ho appena scoperto di non poter avere dei figli dall'uomo che mi sta accanto e stiamo cercando delle alternative.
Il desiderio di avere un bimbo suo non diverrà mai realtà ma i figli sono di chi li cresce e così diamo inizio a un'altra avventura.
Rimango in attesa di risposta, sempre se risponderai...

da carletto » 03 ago 2018

Ciao. Scusate per il ritardo col quale vi rispondo.

Giulimar mi dispiace per i problemi che state affrontando. Se vorrete avvalervi del mio aiuto ne sarò ben più che felice.

Anna1987 certo, l’annuncio è validissimo.

da Lamu » 15 ago 2018

Carletto ho bisogno di te :)
Vivo a Torino ma mi posso spostare tranquillamente . Dovremmo solo organizzarci,sempre se per te va bene .
A presto

da carletto » 17 ago 2018

Ciao Lamu e grazie per avermi contattato.

Io sono di Bologna, tu torinese, spero che la distanza non rappresenti un problema per voi.

Ho letto che il tuo compagno “non è in regola”. Io non ho problemi ad aiutarvi, ma vorrei che anche lui fosse partecipe del discorso donazione. È importante che anche il futuro padre sia presente agli incontri.

Ribadisco che io dono solamente con metodo artificiale. Spero di sentirti presto.

Ciao. Carlo Za

Torna Donazione di sperma

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI