Dono seme con metodo artificiale

    by carletto      .      22 dic 2017

    Buongiorno. Sono libero professionista, sposato, tre figli. Vivo in provincia di Bologna.

    Ai figli va il primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera, sono costantemente con noi anche quando fisicamente sono altrove. Purtroppo c'è chi non riesce ad averli, chi fatica a concepire. Per questo ho deciso di donare il mio seme.

    Il dono è un gesto oblativo, non prevede nulla in cambio se non un "grazie" ed un sorriso. Per questo dono solo e solamente in barattolo, non condivido il ricatto "sesso in cambio di gameti", né chiedo denaro.

    Ciao
    Carlo Za

    Respuestas

    carletto on 22 dic 2017

    Buongiorno. Sono libero professionista, sposato, tre figli. Vivo in provincia di Bologna.

    Ai figli va il primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera, sono costantemente con noi anche quando fisicamente sono altrove. Purtroppo c'è chi non riesce ad averli, chi fatica a concepire. Per questo ho deciso di donare il mio seme.

    Il dono è un gesto oblativo, non prevede nulla in cambio se non un "grazie" ed un sorriso. Per questo dono solo e solamente in barattolo, non condivido il ricatto "sesso in cambio di gameti", né chiedo denaro.

    Ciao
    Carlo Za

    Anna1987 on 26 mar 2018

    Salve, è ancora in essere l’ Annuncio ?

    giulimar on 25 lug 2018

    Carletto ciao,
    vero, il primo pensiero del mattino va a chi ami e anche quello della sera.
    Ho appena scoperto di non poter avere dei figli dall'uomo che mi sta accanto e stiamo cercando delle alternative.
    Il desiderio di avere un bimbo suo non diverrà mai realtà ma i figli sono di chi li cresce e così diamo inizio a un'altra avventura.
    Rimango in attesa di risposta, sempre se risponderai...

    carletto on 03 ago 2018

    Ciao. Scusate per il ritardo col quale vi rispondo.