Dono seme con metodo artificiale

da carletto » 22 dic 2017

Buongiorno. Sono libero professionista, sposato, tre figli. Vivo in provincia di Bologna.

Ai figli va il primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera, sono costantemente con noi anche quando fisicamente sono altrove. Purtroppo c'è chi non riesce ad averli, chi fatica a concepire. Per questo ho deciso di donare il mio seme.

Il dono è un gesto oblativo, non prevede nulla in cambio se non un "grazie" ed un sorriso. Per questo dono solo e solamente in barattolo, non condivido il ricatto "sesso in cambio di gameti", né chiedo denaro.

Ciao
Carlo Za

da Anna1987 » 26 mar 2018

Salve, è ancora in essere l’ Annuncio ?

da giulimar » 25 lug 2018

Carletto ciao,
vero, il primo pensiero del mattino va a chi ami e anche quello della sera.
Ho appena scoperto di non poter avere dei figli dall'uomo che mi sta accanto e stiamo cercando delle alternative.
Il desiderio di avere un bimbo suo non diverrà mai realtà ma i figli sono di chi li cresce e così diamo inizio a un'altra avventura.
Rimango in attesa di risposta, sempre se risponderai...

da carletto » 03 ago 2018

Ciao. Scusate per il ritardo col quale vi rispondo.

Giulimar mi dispiace per i problemi che state affrontando. Se vorrete avvalervi del mio aiuto ne sarò ben più che felice.

Anna1987 certo, l’annuncio è validissimo.

da Lamu » 15 ago 2018

Carletto ho bisogno di te :)
Vivo a Torino ma mi posso spostare tranquillamente . Dovremmo solo organizzarci,sempre se per te va bene .
A presto

da carletto » 17 ago 2018

Ciao Lamu e grazie per avermi contattato.

Io sono di Bologna, tu torinese, spero che la distanza non rappresenti un problema per voi.

Ho letto che il tuo compagno “non è in regola”. Io non ho problemi ad aiutarvi, ma vorrei che anche lui fosse partecipe del discorso donazione. È importante che anche il futuro padre sia presente agli incontri.

Ribadisco che io dono solamente con metodo artificiale. Spero di sentirti presto.

Ciao. Carlo Za