DONO SEME GRATUITAMENTE ANONIMO

    by Daniel78      .      14 feb 2017

    Salve,
    Dono seme gratuitamente, in forma anonima completa.
    Esami alla mano, nessuna patologia fisica familiare.
    Richiedo e pretendo massima privacy.
    Alto 1.85 peso 76Kg, capelli folti, castano scuro ed occhi verdi.
    Tratti morbidi.
    Laureato.
    Solo metodo naturale ,previa empatia da entrambe le parti.
    Evitare moralisti gratuiti.
    Grazie

    Respuestas

    Daniel78 on 14 feb 2017

    Salve,
    Dono seme gratuitamente, in forma anonima completa.
    Esami alla mano, nessuna patologia fisica familiare.
    Richiedo e pretendo massima privacy.
    Alto 1.85 peso 76Kg, capelli folti, castano scuro ed occhi verdi.
    Tratti morbidi.
    Laureato.
    Solo metodo naturale ,previa empatia da entrambe le parti.
    Evitare moralisti gratuiti.
    Grazie

    Laretta on 24 feb 2017

    Ciao sono Lara io e mio marito cerchiamo un donatore di seme, non so come funziona questo sito, non mi alre i messaggi, ti va di spiegarmi un po' per tel? ***grazie e buona giornata

    Carlo75 on 24 feb 2017

    Ciao Laretta, per leggere e rispondere ai messaggi devi abbonarti al sito. Ci sono diverse formule di abbonamento e puoi scegliere quella che ritieni più opportuna. Come semplice iscritta (ma non abbonata) puoi navigare sul sito ma l'interazione con gli utenti non ti è consentita. Anche eventuali email o numeri telefonici che scriverai verranno oscurati. Ho esitato anch'io all'inizio, ma se rompi l'indugio troverai sicuramente un valido supporto, anche semplicemente per confrontarti con diverse altre esperienze. Buona selezione e tanti auguri

    Daniel78 on 27 feb 2017

    Ciao!
    Volentieri, come possiamo metterci in contatto? riesci a scrivermi un messaggio tramite il mio profilo?
    Per scrivermi bisogna essere iscritti al sito minimo un mese.
    Perchè dal forum non credo sia permesso mettere indirizzo mail o telefonico.

    Sara88 on 01 mar 2017

    Ciao, io sono interessata, se riesci a contattarmi tramite messaggio privato... sono appena abbonata e non capisco bene come funziona. Contattami se ti interessa.

    Daniel78 on 13 mar 2017

    Ciao!
    Per chi seriamente interessato mi contatti sul mio profilo: Daniel78 .
    Grazie


    Torna Donazione di sperma

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA