Dono seme in sicilia

by nioct      .      05 mar 2018

Piacere Antonio 27enne siciliano per le donne e le coppie che mi contattano in privato voglio precisare che al momento non leggo i messaggi perché non ho un abbonamento attivo. Se volete contattatemi qui x domande generiche, dopodiché ci mettiamo d'accordo sui dettagli della fecondazione.

Respuestas

nioct on 05 mar 2018

Piacere Antonio 27enne siciliano per le donne e le coppie che mi contattano in privato voglio precisare che al momento non leggo i messaggi perché non ho un abbonamento attivo. Se volete contattatemi qui x domande generiche, dopodiché ci mettiamo d'accordo sui dettagli della fecondazione.

Francyam on 18 nov 2018

Ho letto il messaggio io cerco un donatore di seme in sicilia vorrei sapere come parlare e vedere un Po la situazione

nioct on 28 nov 2018

ciao io sono di catania tu?

Alisa76 on 29 nov 2018

Salve,
    Cerco donatore in Sicilia, a palermo più precisamentr, mi dica come poterle contattare

Alisa76 on 30 nov 2018

Sarei interessata, come poterla Contattare?

nioct on 13 dic 2018

tramite posta mio ninoct chiocciola live punto italia cercami

Siluna1 on 20 set 2023

Ciao, sei ancora disponibile?

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA