Dono seme maschile

    by raffys      .      11 feb 2012

    Salve a tutti sono un simpatico ragazzo alto bruno, da tempo mi dedico molto ad aiutare gli altri...ho iniziato iscrivendomi presso un associazione per la donazione di sangue ed oraa mi piacerebbe molto poter aiutare qualche coppia o donna che ha voglia o che non riesce a concepire un bambino...
    chi desidera conoscermi meglio, possiamo anche parlarne meglio di persona o anche al cellulare.
    Un saluto a presto vi aspetto
    contattatemi pure senza problemi

    Respuestas

    raffys on 11 feb 2012

    Salve a tutti sono un simpatico ragazzo alto bruno, da tempo mi dedico molto ad aiutare gli altri...ho iniziato iscrivendomi presso un associazione per la donazione di sangue ed oraa mi piacerebbe molto poter aiutare qualche coppia o donna che ha voglia o che non riesce a concepire un bambino...
    chi desidera conoscermi meglio, possiamo anche parlarne meglio di persona o anche al cellulare.
    Un saluto a presto vi aspetto
    contattatemi pure senza problemi

    cats on 03 giu 2012

    ciao, di dove sei? Anch'io sono donatrice di sangue :) Dimmi qualcosa di più di te, così ci conosciamo meglio. Ho bisogno di capire come funzionano queste cose. Mi sono appena registrata. A presto

    raffys on 24 ago 2012

    ciao scusa il ritardo nel risponderti...non ho capito...sei uomo o donna...
    come posso aiutarti??

    alek on 07 set 2012

    anch'io mi sono appena registrata. sono una donna di 40 anni e vivo a Roma. Sono single e vorrei provare a fare un bebè

    simo78 on 16 set 2012

    io vorrei avere un bambino, mi sono appena registrata e non so bene come funziona la cosa.. Sono della prov. di Alessandria...
    Simona


    Torna Donazione di sperma

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA