dono seme

by odioso      .      25 dic 2019

Vorrei donare il mio seme a una donna singola matura o coppia che non puo avere figli. Ho 46 anni, 180 cm. Mi piace l'idea che qualche parte c'e qualcosa di me che. Sarei disposto di viaggiare in tutto l'Italia o oltre. Sarei anche disposto a finanziere gli acquisti del Bambino nel primo anno, pero non voglio essere co-genitore (per motivo di distanza, tempo o denare).

Respuestas

odioso on 25 dic 2019

Vorrei donare il mio seme a una donna singola matura o coppia che non puo avere figli. Ho 46 anni, 180 cm. Mi piace l'idea che qualche parte c'e qualcosa di me che. Sarei disposto di viaggiare in tutto l'Italia o oltre. Sarei anche disposto a finanziere gli acquisti del Bambino nel primo anno, pero non voglio essere co-genitore (per motivo di distanza, tempo o denare).

Bimbinel on 25 dic 2019

Ciao posso chiederti se saresti disponibile a fare le analisi del sangue di epatite e hiv?

odioso on 27 dic 2019

Si, no c'e problema.

Paola on 07 gen 2020

Ciao, mi sono iscritta da poco e non capisco come funziona. Come fate a mettervi in contatto senza un nr di telefono? È necessario abbonamento? Grazie

odioso on 13 gen 2020

Ciao Paola

Sei sei abbonato puoi inviare e leggere messaggi. Per cercare una persona vai sulla pagina principale. In alto nel menu trovi "cerca". Poi nel campo sotto "Trova un alias" puoi mettere la persona che cerci. In mio caso: odioso
    Buona Fortuna.

Taua on 13 gen 2020

Ciao Odioso! Posso avere una tua descrizione! Grazie

Ste on 14 gen 2020

Vorrei sapere di dove sei e se cerchi ancora.

odioso on 27 gen 2020

Si, sto cercando ancora. Sono serio, sano e affidabile e rispettoso. Vorrei donare il mio seme a una donna matura o coppia. Sono mobile e posso spostarmi nei giorni necessari. Il metodo puoi scegliere tu. A chi e interessato mi puo' inviare un messaggio (devi essere abbonato).

Evelyn on 29 gen 2020

Ciao sono di Pisa, possiamo sentirci?

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA