dono sperma metodo naturale lombardia

by agos      .      20 mag 2018

AIUTO QUALSIASI DONNA CHE VUOLE DARE AMORE A UN BAMBINO . IO VOGLIO DARE UNA MANO ALLE COPPIE O ALLE DONNE SINGOL
    HO 25 ANNI IN SALUTE 1.85 DI ALTEZZA LA MIA FAMIGLIA E MOLTO LONGEVA NON BEVO E NE FUMO E FREQUENTO L UNIVERSITÀ HO OCCHI CHIARI E SONO BIONDO A CHI INTERESSA BASTA SCRIVERE QUI SOTTO E AIUTO SIA METODO NATURALE CHE IN SIRINGA LO FACCIO PER UNA BUONA CAUSA SO CHE IL METODO NATURALE E QUELLO PIU EFFICACE MA IL MIO FINE E DARVI UNA MANO NO FARMI UNA SCOPATA QUINDI CREDETE NELLA MIA BUONA FEDE

Respuestas

AIUTO QUALSIASI DONNA CHE VUOLE DARE AMORE A UN BAMBINO . IO VOGLIO DARE UNA MANO ALLE COPPIE O ALLE DONNE SINGOL
    HO 25 ANNI IN SALUTE 1.85 DI ALTEZZA LA MIA FAMIGLIA E MOLTO LONGEVA NON BEVO E NE FUMO E FREQUENTO L UNIVERSITÀ HO OCCHI CHIARI E SONO BIONDO A CHI INTERESSA BASTA SCRIVERE QUI SOTTO E AIUTO SIA METODO NATURALE CHE IN SIRINGA LO FACCIO PER UNA BUONA CAUSA SO CHE IL METODO NATURALE E QUELLO PIU EFFICACE MA IL MIO FINE E DARVI UNA MANO NO FARMI UNA SCOPATA QUINDI CREDETE NELLA MIA BUONA FEDE

Ciao! Ho letto il tuo messaggio di presentazione e sono rimasta colpita. Io ho 36 anni, gay, alla ricerca di un figlio da amare. Volevo sapere qualcosa in più di te. E magari vedere una tua foto per farmi un’idea. Sarebbe possibile? Ti ringrazio anticipatamente. Lucia

Salve, mi chiamo Sara volevo chiederle più informazioni riguardo al suo annuncio ho 25 anni sono sposata da anni cerchiamo una gravidanza attendo sue notizie grazie

Saretta se vuoi posso aiutarti io. Già in passato ho donato con successo egioia.Rispondimj se vuoi.

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA