Esperienza co-genitorialità

    by Alma7      .      09 mag 2022

    Ciao,
    Sono una donna indipendente, sana, sportiva, professionalmente realizzata e con vari interessi.
    Sono qui per cercare un uomo che sia disposto ad intraprendere il cammino della co-genitorialità insieme a me.
    Non cerco donatori ma qualcuno che voglia vivere l'esperienza genitoriale.
    Vivo nel nord est Italia ma disposta a spostarmi.
    A presto!

    Respuestas

    Alma7 on 09 mag 2022

    Ciao,
    Sono una donna indipendente, sana, sportiva, professionalmente realizzata e con vari interessi.
    Sono qui per cercare un uomo che sia disposto ad intraprendere il cammino della co-genitorialità insieme a me.
    Non cerco donatori ma qualcuno che voglia vivere l'esperienza genitoriale.
    Vivo nel nord est Italia ma disposta a spostarmi.
    A presto!

    Trifone on 11 mag 2022

    Ciao Alma7 sono un ragazzo di 30 anni del Piemonte, posso essere aperto ad una cogenitorialità part time vista la distanza fra noi. Scrivimi in privato così ne possiamo parlare.
    Ciao

    Ales on 11 mag 2022

    Ciao, sono affidabile, responsabile, serio, affettuoso, sincero, disponibile, conciliante, una persona di cui ci si può fidare. Abbiamo lo stesso desiderio, posso spostarmi facilmente. Disposto a tutto, anche ad un trasferimento. Si può andare anche oltre l'amicizia, oppure va bene una donazione ma vorrei avere la possibilità di vederlo crescere e contribuire al necessario, massimo rispetto ovviamente.

    Alma7 on 13 mag 2022

    Scrivetemi in privato vi aspetto

    Uriel99 on 15 mar 2023

    Ciao, sarei interessato, posso avere più informazioni?

    emme87 on 10 giu 2023

    Ciao, sentiamoci se ti va!


    Torna Cogenitorialità

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA