famiglia fondata sull'AMORE

da Mammine » 27 gen 2014

Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 33 anni pronta a metter su famiglia.Cerco uomo particolare, molto aperto di mentalità( sembra quasi impossibile in Italia), disposto a mettere entrambi i cognomi al bambino perchè io rifiuto l'idea che l'uomo domini la donna.Una famiglia fondata sull'Amore se è possibile altrimenti valuto anche solo donazioni di seme da uomini 20-40 anni.Non valuto persone molto in là con l'età o che non abbiano i requisiti.Preferibilmente mori .Contatto mammine

da Mammine » 11 feb 2014

non risponde nessuno...mah...almeno provare a parlarne? :(

da sella » 12 feb 2014

Ciao sono Sella, vorrei propormi se non sono troppo in là (50 anni). Potremmo conoscerci e parlarne.
Ciao.

da Max0303 » 10 mar 2014

Ciao,
ho letto il tuo profilo e vedo che siete una coppia. Quindi cerchi solo un 'donatore' o sei-siete disposta-e alla cogenitorialità?
ciao

da Mammine » 07 apr 2014

adesso sono single, per me tutte le strade sono aperte.....scusa ma solo adesso vedo la tua risposta

da Mammine » 08 apr 2014

Attualmente sono single... Non escludo nulla, neanche un coinvolgimento con il futuro padre di mio figlio se capitasse... Naturalmente una persona aperta di mentalità che capisca che mi piacciono anche le donne... Non vorrei che questa dichiarazione faccia pensare chissà a cosa... Sono una ragazza semplice, acqua e sapone, con idee spesso innovative ma pur sempre una persona semplice e tranquilla... Se esisti, ti sto aspettando....per parlarne anche solo per parlarne. Letizia

da Spirit7 » 21 apr 2014

Di dove sei? perchè prima di tutto la distanza penso sia una cosa importante. Non si può crescere un figlio per email.. :roll:

da Mammine » 12 mag 2014

digito da Milano :P

da moro77 » 10 giu 2014

Ciao !! Finalmente riesco a capire un pò di più i meccanismi di questo sito !! Mi presento, ho 36 anni, 170 cm,79 kg, moro. Sono qui perché cerco una donna che realmente abbia il desiderio di un figlio, ma che capisca e soprattutto comprenda che l'essere famiglia non vuol dire, a mio avviso, essere routine, noia ed insoddisfazione, ma bensì comunione d'intenti nel trasmettere more, pretendendo nulla in cambio, prescindendo dalle scelte che si sono fatte e si faranno nel corso della vita. Non vorrei dilungarmi o disturbarti, aspetto qui.... sempre se ti va !!
Carmelo.




Torna Cogenitorialità

cron

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI