Forte desiderio di maternità

by Iris      .      12 nov 2023

Sono una donna di 40 anni, single, vivo a Milano, purtroppo le ultime relazioni sentimentali non sono andate come speravo e, nonostante desideri fortemente una famiglia e l'idea di poterla condividere con una persona che amo, mi ritrovo a fare i conti con la difficile realtà. Il tempo passa e forse devo valutare, provando ad accettarla, l'idea di pensarci da sola ad esaudire il mio sogno di diventare mamma. Prima di decidere di farmi aiutare da una clinica, in un altro Paese europeo, ho pensato di provare a capire meglio qui... sono confusa ma l'unica certezza che ho è il mio desiderio di maternità.

Respuestas

Iris on 12 nov 2023

Sono una donna di 40 anni, single, vivo a Milano, purtroppo le ultime relazioni sentimentali non sono andate come speravo e, nonostante desideri fortemente una famiglia e l'idea di poterla condividere con una persona che amo, mi ritrovo a fare i conti con la difficile realtà. Il tempo passa e forse devo valutare, provando ad accettarla, l'idea di pensarci da sola ad esaudire il mio sogno di diventare mamma. Prima di decidere di farmi aiutare da una clinica, in un altro Paese europeo, ho pensato di provare a capire meglio qui... sono confusa ma l'unica certezza che ho è il mio desiderio di maternità.

Carpedi on 15 nov 2023

Buongiorno..se sei interessata scrivimi pure..

Vale23 on 15 nov 2023

Salve, sono un ragazzo di 32 anni che molto probabilmente non avra mai figli propri ma mi piace l'idea di aiutare qualcuno ad averne. Non accetto co-genitorialita', mantengo l'anonimato, offro gratuitamente disponibilita a Milano e dintorni per donazione naturale o metodo indiretto con siringa. Sono un dottore, buona posizione lavorativa e sociale, faccio sport, non ho malattie, ho esami aggiornati spesso, alto 1.72 e capelli e occhi castani, etnia italiana.

Andreab on 21 nov 2023

Ciao. Hai già trovato un donatore? Saluti

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA