Francesco donatore a Roma

by FraRm      .      29 set 2022

Salve, un seguito ad una operazione la mia compagna non può più avere bambini. Stiamo pensando ad una adozione ma in me c'è sempre stato il desiderio di trasmettere la mia vita in un altro essere umano, dunque sono qui a disposizione per chi avesse bisogno. Non sono interessato alla paternità o alla cogenitoriaita' , mi piacerebbe solo sapere che esiste un mio figlio naturale anche se non lo conoscerò mai. Ho analisi aggiornate, anche genetiche, e tengo molto alla privacy (ma posso mandare una foto in privato)

Respuestas

FraRm on 29 set 2022

Salve, un seguito ad una operazione la mia compagna non può più avere bambini. Stiamo pensando ad una adozione ma in me c'è sempre stato il desiderio di trasmettere la mia vita in un altro essere umano, dunque sono qui a disposizione per chi avesse bisogno. Non sono interessato alla paternità o alla cogenitoriaita' , mi piacerebbe solo sapere che esiste un mio figlio naturale anche se non lo conoscerò mai. Ho analisi aggiornate, anche genetiche, e tengo molto alla privacy (ma posso mandare una foto in privato)

liberat on 21 ott 2022

Salve Francesco.
    Quanti anni hai?
    Hai una foto?
    Siamo a Roma e cerchiamo un donatore. Metodo artificiale.
    Grazie.
    Gil e Djani

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA