gay, romano, 26anni, cerca cogenitrice seria

    by toshyro      .      27 mar 2015

    ciao,

    mi chiamo Daniele e sono un ragazzo gay nato e cresciuto a Roma. Convivono da cinque anni con il mio compagno. Mi sono iscritto qui inizialmente come donatore e basta poi però ho capito che in realtà non ha molto senso se poi non potrò gioire anche io della felicità di crescere un bambino.

    Sono qui che cerco una donna seria, onesta e semplice. Non amo le persone vanitose ma ho un profondo rispetto per quelle persone umili. Mi ritengo un ragazzo molto semplice e rispettoso. Riservato. Amo viaggiare e quando ne ho la possibilità di tempo ed economica non ci pensò due volte a fare le valigie e partire. Amo molto visitare tutto quello che è fuori dalla'Italia e spero un giorno di farlo con mia figlia!!! (Si, desidero fortemente una femmina ma alla fine l'importante è avere un figlio in dipende mente dal sesso!!!).


    Spero di riuscire a trovare la persona giusta con la quale avere un rapporto basato sul rispetto e la complicità giusta per dare al mondo la nostra piccola stella!


    Che dire, per qualsiasi domanda sono qui.

    Daniele

    Respuestas

    ciao,

    mi chiamo Daniele e sono un ragazzo gay nato e cresciuto a Roma. Convivono da cinque anni con il mio compagno. Mi sono iscritto qui inizialmente come donatore e basta poi però ho capito che in realtà non ha molto senso se poi non potrò gioire anche io della felicità di crescere un bambino.

    Sono qui che cerco una donna seria, onesta e semplice. Non amo le persone vanitose ma ho un profondo rispetto per quelle persone umili. Mi ritengo un ragazzo molto semplice e rispettoso. Riservato. Amo viaggiare e quando ne ho la possibilità di tempo ed economica non ci pensò due volte a fare le valigie e partire. Amo molto visitare tutto quello che è fuori dalla'Italia e spero un giorno di farlo con mia figlia!!! (Si, desidero fortemente una femmina ma alla fine l'importante è avere un figlio in dipende mente dal sesso!!!).


    Spero di riuscire a trovare la persona giusta con la quale avere un rapporto basato sul rispetto e la complicità giusta per dare al mondo la nostra piccola stella!


    Che dire, per qualsiasi domanda sono qui.

    Daniele

    Ciao... mi interesserebbe approfondire la discussione è possibile parlare in privato?


    Torna Cogenitorialità

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA