Gruppo non abbonati: conoscersi un po' e confrontarsi

by MyHope      .      27 ago 2020

Buona sera a tutti, ho creato il forum per potermi fare un idea di come solitamente funzionano gli incontri da persone che hanno già fatto questa esperienza, per sapere i pro e i contro delle varie situazioni e per conoscervi per quanto possibile... grazie a tutti in anticipo per la partecipazione.

Respuestas

Buona sera a tutti, ho creato il forum per potermi fare un idea di come solitamente funzionano gli incontri da persone che hanno già fatto questa esperienza, per sapere i pro e i contro delle varie situazioni e per conoscervi per quanto possibile... grazie a tutti in anticipo per la partecipazione.

Salve a tutti, io pure vorrei capire dato che non ho ancora esperienza in questo campo.

ci si pùò fidare?

Ho fatto l'iscrizione e ho abbandonato subito... Ora sono qui, non saprei che dirti... Non so se tornerò mai. Vedo tanta gente che si offre per donare con il metodo naturale, che non è proprio la mia prima scelta... Non so molto di questi siti, è il primo del genere a cui mi iscrivo...

ciao myhope,sono di Parma sono disponibile ad aiutarti ......

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA