Ho 49 anni. Cerco un donatore di sperma, 0rh+.

    by Selene99      .      26 gen 2017

    Mi chiamo Tania. (Selene99),
    11 anni fa circa, ebbi un brutto incidente.
    ero incinta e ,tra i molteplici traumi, persi il bimbo.
    Mi ci sono voluti 10 anni, per rimettermi quasi a posto, sono una persona sana.per fortuna!
    Ma,prima che sia tardi,vorrei avere un bimbo!
    Naturalmente, sto prendendo il progesterone e un integratore multi vitaminico,proprio per migliorare al massimo le possibilità.
    Mi occorre solo un uomo, possibilmente giovane, che mi voglia donare il proprio sperma,
    Naturalmente oppure , in un bicchierino, per essere poi prelevato e inserito con una siringa,
    Inseminazione artificiale homemade!
    Ringrazio tutti coloro che si renderanno disponibili!
    Il donatore,non avrà nessun obbligo!
    Grazie!

    Respuestas

    Mi chiamo Tania. (Selene99),
    11 anni fa circa, ebbi un brutto incidente.
    ero incinta e ,tra i molteplici traumi, persi il bimbo.
    Mi ci sono voluti 10 anni, per rimettermi quasi a posto, sono una persona sana.per fortuna!
    Ma,prima che sia tardi,vorrei avere un bimbo!
    Naturalmente, sto prendendo il progesterone e un integratore multi vitaminico,proprio per migliorare al massimo le possibilità.
    Mi occorre solo un uomo, possibilmente giovane, che mi voglia donare il proprio sperma,
    Naturalmente oppure , in un bicchierino, per essere poi prelevato e inserito con una siringa,
    Inseminazione artificiale homemade!
    Ringrazio tutti coloro che si renderanno disponibili!
    Il donatore,non avrà nessun obbligo!
    Grazie!

    Possiamo conoscerci

    Ciao
    Se vuoi ti posso aiutare a realizzare il desiderio di avere un figli/a

    Ho 55 anni vivo ad Ancona
    se sei interessata e vieni da queste parti
    Con massima serietà in hotel a tue spese
    effettuo la donazione in modo naturale

    puoi contattarmi nel sito , sono stella39

    ciao io sono a roma, posso essere disponibile
    Tu di dove sei?

    Ciao sono interessato max serietà sentiamoci e parliamone.

    ciao, fra pochi giorni nascerà un maschietto...donazione da parte mia a una coppia giovane.

    se vuoi conoscersi sono disponibile

    mi trovo in toscana saluti

    Salve io sono Federico ho 37 anni e sono un giovane ragazzo possiamo conoscerci se ti va contattami ciao

    Ciao Selene.
    Mi chiamo Eros ho 39 anni e vivo a Milano.
    Sono single e non ho figli. A tal proposito mi piacerebbe poter donare il mio sperma a scopi beefici per chi ne fosse interessato.
    Sono a disposizione per ulteriori charimenti in merito.
    Grazie

    Ciao
    Eros

    Ciao ho letto il tuo annuncio e vorrei aiutarti

    ciao se ancora nn hai trovato qualcuno...... ci sono io

    sarei disponibile se vuoi, ho una figlia bellissima e non scherzo con la mia Donna di 42 anni senza problemi e ho già praticato l'inseminazione sia in provetta che naturale. sano come un pesce. visita il mio profilo e valuta tu stessa. inviate prima un foto e ne possiamo parlare.

    Ciao sono Maurizio di Bologna 40anni donatore di sperma molto fertile perfettamente in salute con analisi recenti. Contattami grazie

    ciaooo,
    sono luca.. sono ORH+ e sono disponibile come donatore se non sei ancora diventata mamma....
    c'è molto da dire ma penso che sia meglio sentirsi in privato...
    ti aspetto ..
    ciao

    Ciao selene, da parte mia massima disponibilità. Ho 35 anni e diverse gravidanze alle spalle :)
    Sarebbe bello poter aiutare una donna così motivata ad avere un figlio e con una storia come la tua, di difficoltà superate.
    Se ti va contattami e senz'altro verificheremo la possibilità di esaudire il tuo desiderio di essere madre

    40 enne di roma, ho gia dato mio seme e ho una pagina affermata online sulla donazione del mio seme, se posso servire sono a disposizione.

    Ciao sono ludovico 50enne 1.93x80 sano realizzato..pratico nioto e canoa..vivo a Roma se vuoi ti aiuto a realizzare il tuo sogno

    Ciao se sei ancora in cerca, contattami

    Ciao io sono di Roma. Se ancora non hai trovato il donatore giusto puoi contattarmi qui sul forum. Io sono alto 175 di corporatura robusta moro, insomma il classico uomo Italiano. Aspetto tue notizie.

    Disponibile x incomtrarsi dettagli in privato ciao

    Ciao piacere mio se vuoi mi puoi contattare
    Ho 47 anni serio e fertile posso è voglio aiutarti
    A darti un bambino sono un donatore continuativo

    Mi dispiace per il tuo passato.
    Se non hai ancora trovato, sono disponibile.
    Il metodo di donazione, lo puoi decidere tu.

    Ciao se vuoi contattami ho una buona eiculazione molto abbondante, mi offro con molto piacere


    Torna Donazione di sperma

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA