In Belgio è possibile scegliere come donatore un amico?

da Alice28 » 30 ago 2017

Ciao a tutti!
in questo sito ho letto in una pagina in cui si parla dell'argomento donatori di seme questo: "Più vicino a noi, in Belgio, è possibile recarsi in una banca del seme con il donatore scelto. Ciò permette di scegliere la persona giusta a monte."
Cosa significa? che io posso scegliere un mio amico, parente del mio compagno..ecc con cui poter fare un'inseminazione artificiale rivolgendomi a un centro di lì? cioè prima a una banca del seme per la raccolta e poi con quel seme raccolto andare in un centro e procedere con la fecondazione?? ci sono dei limiti di età?
Se la risposta è affermativa quali sono questi centri nello specifico??
vi prego, è di grandissima importanza questo quesito!!! :(
quindi chiunque ne sappia qualcosa compresi gli amministratori del forum che hanno pubblicato quell'articolo potete aiutarmi??
non so più a chi rivolgermi :(

da MaxRew » 31 ago 2017

Senza andare fino in Belgio e spendere migliaia di euro, forse anche una decina tutto compreso, perché non ricorrete al metodo naturale che è gratuito?

da Alice28 » 07 set 2017

Perché si parla di una persona che non è più giovanissima, lo spermiogramma non ha avuto un buon riscontro. Ma lui è la sola persona familiare che possiamo scegliere e si presta. E per noi mantenere un rapporto biologico di familiarità è fondamentale.
Pertanto è necessario un centro che ci aiuti.
Quindi rinnovo la domanda qualcuno sa a chi possiamo rivolgerci??




Torna Cogenitorialità

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI