io gay, cerco cogenitorialitá anche con donna lesbica...

    by Fra77mas      .      30 apr 2016

    Sono un uomo ormai e sono gay, sono tormentato dal desiderio di diventare Papá, ma sono ostacolato dal mio orientamento sessuale. Cerco una ragazza, anche lesbica che voglia conoscermi e vagliare l'ipotesi di fare questo percorso insieme. Sono economicamente indipendente e ho anche giá la soluzione immobiliare perfetta per il futuro. Non sono un fumatore, non bevo, sono automunito, abitazione di proprietá. Sono molto tradizionale, non mi piacciono le droghe, fumo e alcool e non faccio nemmeno ore piccole in locali nootturni. Non frequento locali gay e sinceramente non mi piace nemmeno come siamo rappresentati. Vorrei diventare papá, crescere un figlio da "genitore separato" tutto qui.... Mi manca soltanto la donna giusta che voglia diventare mamma, fare questo percorso con me e che prometto di non abbandonarla mai, per alcun motivo... ma che non interferisca con la vita privata (amorosa) altrui (e viceversa). Ho molta paura di incontrare una sconosciuta, ma non ho altra scelta... spero solo che la fortuna sia dalla mia parte e che la mia anima gemella mi scriva!! :) ciao

    Respuestas

    Sono un uomo ormai e sono gay, sono tormentato dal desiderio di diventare Papá, ma sono ostacolato dal mio orientamento sessuale. Cerco una ragazza, anche lesbica che voglia conoscermi e vagliare l'ipotesi di fare questo percorso insieme. Sono economicamente indipendente e ho anche giá la soluzione immobiliare perfetta per il futuro. Non sono un fumatore, non bevo, sono automunito, abitazione di proprietá. Sono molto tradizionale, non mi piacciono le droghe, fumo e alcool e non faccio nemmeno ore piccole in locali nootturni. Non frequento locali gay e sinceramente non mi piace nemmeno come siamo rappresentati. Vorrei diventare papá, crescere un figlio da "genitore separato" tutto qui.... Mi manca soltanto la donna giusta che voglia diventare mamma, fare questo percorso con me e che prometto di non abbandonarla mai, per alcun motivo... ma che non interferisca con la vita privata (amorosa) altrui (e viceversa). Ho molta paura di incontrare una sconosciuta, ma non ho altra scelta... spero solo che la fortuna sia dalla mia parte e che la mia anima gemella mi scriva!! :) ciao

    Ciao, di dove sei?

    ciao, mi hai fattio una bella impressione con questa presentazione, Sono interessata, contattami

    Ciao, noi siamo una coppia di donne 33 e 39. stabile e seria. stiamo cercando un donatore/ padre. il nostro desiderio è che il padre sia presente nei momenti importanti della vita e che non sia un fantasma. se ti può interessare contattaci che ne parliamo. Grazie

    ciao, come va il tuo progetto ? sei riuscito a trovare la persona giusta ?
    nel caso stia ancora cercando, potremo parlarne.

    ciao, come sta andando la tua ricerca?Hai trovato qualcosa?

    Ciao sono nella tua stessa situazione, ho 39 anni, stesso tuo stile di vita. Di dove sei? Contattami se vuoi.

    Ciao vorrei sapere di dove sei.. Anchio condivido la tua paura..... E il tuo desiderio....


    Torna Cogenitorialità

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA