io gay, cerco cogenitorialitá anche con donna lesbica...

da Fra77mas » 30 apr 2016

Sono un uomo ormai e sono gay, sono tormentato dal desiderio di diventare Papá, ma sono ostacolato dal mio orientamento sessuale. Cerco una ragazza, anche lesbica che voglia conoscermi e vagliare l'ipotesi di fare questo percorso insieme. Sono economicamente indipendente e ho anche giá la soluzione immobiliare perfetta per il futuro. Non sono un fumatore, non bevo, sono automunito, abitazione di proprietá. Sono molto tradizionale, non mi piacciono le droghe, fumo e alcool e non faccio nemmeno ore piccole in locali nootturni. Non frequento locali gay e sinceramente non mi piace nemmeno come siamo rappresentati. Vorrei diventare papá, crescere un figlio da "genitore separato" tutto qui.... Mi manca soltanto la donna giusta che voglia diventare mamma, fare questo percorso con me e che prometto di non abbandonarla mai, per alcun motivo... ma che non interferisca con la vita privata (amorosa) altrui (e viceversa). Ho molta paura di incontrare una sconosciuta, ma non ho altra scelta... spero solo che la fortuna sia dalla mia parte e che la mia anima gemella mi scriva!! :) ciao

da liz175 » 03 mag 2016

Ciao, di dove sei?

da rebby » 01 giu 2016

ciao, mi hai fattio una bella impressione con questa presentazione, Sono interessata, contattami

da annagold » 06 giu 2016

Ciao, noi siamo una coppia di donne 33 e 39. stabile e seria. stiamo cercando un donatore/ padre. il nostro desiderio è che il padre sia presente nei momenti importanti della vita e che non sia un fantasma. se ti può interessare contattaci che ne parliamo. Grazie

da koshka » 08 lug 2016

ciao, come va il tuo progetto ? sei riuscito a trovare la persona giusta ?
nel caso stia ancora cercando, potremo parlarne.

da anto » 07 nov 2016

ciao, come sta andando la tua ricerca?Hai trovato qualcosa?

da maco70 » 11 dic 2016

CIAO ANCH'IO SONO UN RAGAZZO GAY . HO 46 ANNI E HO TANTO DESIDERIO DI AVER UN FIGLIO.
SONO DI MILANO VOLEVO SAPERE COME TI STAVONO ANDANDO LE COSE . INSOMMA SE AVEVI TROVATO..

Torna Cogenitorialità

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI