Lesbica cerca cogenitorialità

by Mamme85      .      10 mag 2022

Sono una donna lesbica.
    Nella vita sono cuoca e pittrice.
    Sono arrivata ad un punto della mia vita dove mi sento pronta stabile emotivamente per crescere un bambino.
    Provengo da una famiglia sana dove ho ricevuto e ricevo tutto l'affetto del mondo.
    Cerco preferibilmente uomo o coppia gay con cui costruire un rapporto d'amicizia,seria collaborazione,rispetto e stima reciproca.
    Sono una persona sensibile, fisicamente mora occhi verdi , fisicamente sportiva.
    Donatrice avis .
    Cerco massima serietà.
    Zona Abruzzo o Marche

Respuestas

Mamme85 on 10 mag 2022

Sono una donna lesbica.
    Nella vita sono cuoca e pittrice.
    Sono arrivata ad un punto della mia vita dove mi sento pronta stabile emotivamente per crescere un bambino.
    Provengo da una famiglia sana dove ho ricevuto e ricevo tutto l'affetto del mondo.
    Cerco preferibilmente uomo o coppia gay con cui costruire un rapporto d'amicizia,seria collaborazione,rispetto e stima reciproca.
    Sono una persona sensibile, fisicamente mora occhi verdi , fisicamente sportiva.
    Donatrice avis .
    Cerco massima serietà.
    Zona Abruzzo o Marche

Vins87 on 19 giu 2022

Ciao, siamo una coppia gay di 35 e 43 anni.
    Affermati nel nostro lavoro e con casa di proprietà.
    Purtroppo siamo residenti in provincia di Roma ed il lavoro e le attività ci tengono legati a questo territorio.

Trans85 on 22 giu 2022

Ciao,sono una trav quasi Trans, cerco donna lesbica per cogenitorialita, dono il mio seme....vorrei avere un bimbo. Posso trasferirmi .

Albe835 on 01 lug 2022

Ciao, mi farebbe piacere conoscerti...

Contea3 on 17 lug 2022

Salve io sono Abruzzese, disponibile a donare il mio seme ho 42 anni nella vita sportivo.

And81 on 04 gen 2023

Ciao, mi piacerebbe conoscerti

Gabry87 on 17 feb 2023

Ciao anch' io sto cercando di valutare queste soluzioni ! È la prima volta che utilizzo questi siti ! Mi chiamo Gabriele e sono omosessuale ! Ho 35 anni ! Sto cercando di capire quanto sia fattibile tutto questo

Uriel99 on 15 mar 2023

Ciao, ho letto il tuo annuncio e sarei interessato.

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA