Lesbica cerca cogenitorialità

by Mamme85      .      10 mag 2022

Sono una donna lesbica.
    Nella vita sono cuoca e pittrice.
    Sono arrivata ad un punto della mia vita dove mi sento pronta stabile emotivamente per crescere un bambino.
    Provengo da una famiglia sana dove ho ricevuto e ricevo tutto l'affetto del mondo.
    Cerco preferibilmente uomo o coppia gay con cui costruire un rapporto d'amicizia,seria collaborazione,rispetto e stima reciproca.
    Sono una persona sensibile, fisicamente mora occhi verdi , fisicamente sportiva.
    Donatrice avis .
    Cerco massima serietà.
    Zona Abruzzo o Marche

Respuestas

Mamme85 on 10 mag 2022

Sono una donna lesbica.
    Nella vita sono cuoca e pittrice.
    Sono arrivata ad un punto della mia vita dove mi sento pronta stabile emotivamente per crescere un bambino.
    Provengo da una famiglia sana dove ho ricevuto e ricevo tutto l'affetto del mondo.
    Cerco preferibilmente uomo o coppia gay con cui costruire un rapporto d'amicizia,seria collaborazione,rispetto e stima reciproca.
    Sono una persona sensibile, fisicamente mora occhi verdi , fisicamente sportiva.
    Donatrice avis .
    Cerco massima serietà.
    Zona Abruzzo o Marche

Vins87 on 19 giu 2022

Ciao, siamo una coppia gay di 35 e 43 anni.
    Affermati nel nostro lavoro e con casa di proprietà.
    Purtroppo siamo residenti in provincia di Roma ed il lavoro e le attività ci tengono legati a questo territorio.

Trans85 on 22 giu 2022

Ciao,sono una trav quasi Trans, cerco donna lesbica per cogenitorialita, dono il mio seme....vorrei avere un bimbo. Posso trasferirmi .

Albe835 on 01 lug 2022

Ciao, mi farebbe piacere conoscerti...

Contea3 on 17 lug 2022

Salve io sono Abruzzese, disponibile a donare il mio seme ho 42 anni nella vita sportivo.

And81 on 04 gen 2023

Ciao, mi piacerebbe conoscerti

Gabry87 on 17 feb 2023