Maria

by mariat      .      12 feb 2022

HO 36 CERCO UN DONATORE DI SPERMA CHE MI INGRAVIDA.E CHE VENGA DA ME.

Respuestas

mariat on 12 feb 2022

HO 36 CERCO UN DONATORE DI SPERMA CHE MI INGRAVIDA.E CHE VENGA DA ME.

Alsunny on 20 feb 2022

Ciao,

39 anni e disponibile.

contattami se interessata

Lucla on 14 mar 2022

Ciao Maria, sono un donatore disponibile e disponibile a fornirti qualsiasi informazione di cui tu necessiti. A presto. Lucla

Naples on 30 mar 2022

Ciao Maria di dv sei

Maschio on 08 apr 2022

Ciao Maria,

se ancora cerchi, io sono qua.

Pavel81 on 16 apr 2022

Ciao, ho 41 anni, di dove sei?

Gioleo on 27 ago 2022

Disponibile

ale88fp on 29 ago 2022

Ciao Maria, ho 34 anni. Dove vivi?

Trans85 on 29 ago 2022

Ciao ...,io Trans Italiana, dono il mio seme, se vuoi scrivimi pure

Spermal on 17 set 2022

Ciao Maria piacere Cristian, ho 46 anni , molto giovanile, serio, sano, e con svariata esperienza , sempre con ottimi risultati. Ho un ottimo sperma molto ricco e parecchio fertile. Pratico tutti i metodi artificiali o tradizionale, a tua scelta, e garantisco la tua completa soddisfazione, in entrambi i metodi, certo sul tradizionale e molto più rapido , di media 1 max 2 sedute , ma ripeto sarai tu a decidere. Io sono moro 1,75x79kg , carnagione olivastra, se vorrai saperne di più scrivimi pure per ogni tua domanda. Non chiedo compensi se poi vuoi accetto offerta sempre se vorrai ok? A presto

Manding on 22 set 2022

Ciao contattami e parliamo

Spermin on 28 set 2022

Ciao piacere Cristian, sono una persona seria donatore di sperma , ho aiutato svariate persone negli anni , e mi propongo a te per poterti magari dare l aiuto necessario ad esaudire il tuo sogno, Ho un seme molto forte e parecchio fecondo se vuoi posso essere a tua disposizione, aperto ad ogni metodo che tu sceglierai dal tradizionale all'artificiale se vuoi scrivimi per 4 chiacchiere un abbraccio

aless000 on 29 set 2022

ciao se vuoi scrivermi

Torello on 29 set 2022

Ciao io sono donatore di milano, scrivimi

nonoso on 08 nov 2022

Ciao. Di dove sei?

nonoso on 11 nov 2022

Ciao, sono disponibile, scrivimi per definire il tutto.

Prince05 on 23 nov 2022

Ciao, sei ancora interessata?

Solare on 19 dic 2022

Si possiamo sentirci...

Gerry90 on 08 gen 2023

Ciao Maria, se sei ancora interessata possiamo sentirci!

Dan87 on 11 gen 2023

Ciao piacere Daniele. Sono disponibile a donazione sia naturale che artificiale. Se interessata contattami in privato. Ciao!

carlori on 18 gen 2023

Ciao Maria,sono di Milano. Brasiliano,alto 1,88,32 anni,bella presenza. Sono disposto a donare il mio sperma in tutti e due modi. Se interessata,contattami.

Toro81 on 27 gen 2023

ciao Maria mi chiamo Roberto e ho 41 anni...presente

Dan87 on 08 feb 2023

Ciao sono disponibile. Se interessata contattami!

Lemans on 08 feb 2023

Ciao Davide piacere,
    Ho letto il tuo messaggio mi fa piacere conoscerti ho 50 anni,mi fa piacere aiutarti, io ho una azienda,sono impegnato, aspetto tue notizie

rossigi on 18 mar 2023

Interessato Maria.

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA