Maternità con cogenitore

by Hope22      .      03 set 2022

Sono una donna di 37 anni etero, che da sempre ha il forte desiderio di una famiglia e dei figli. Vivo a Napoli, e sin da ragazza mi piaceva l’idea di avere una famiglia numerosa, scherzando dicevo che volevo mettere su “una squadra di calcetto” ; purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) ho “sbagliato” le mie scelte sentimentali.
    Oggi sono orgogliosa della donna che sono diventata e vorrei coronare ugualmente il sogno della maternità con un uomo pronto ad essere un genitore, una persona risolta, serena e solida. Penso che per crescere un bambino felice sia essenziale l’atmosfera che vede e che respira. Spero davvero di incontrare qui la persona giusta con cui intraprendere questo cammino familiare.

Respuestas

Hope22 on 03 set 2022

Sono una donna di 37 anni etero, che da sempre ha il forte desiderio di una famiglia e dei figli. Vivo a Napoli, e sin da ragazza mi piaceva l’idea di avere una famiglia numerosa, scherzando dicevo che volevo mettere su “una squadra di calcetto” ; purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) ho “sbagliato” le mie scelte sentimentali.
    Oggi sono orgogliosa della donna che sono diventata e vorrei coronare ugualmente il sogno della maternità con un uomo pronto ad essere un genitore, una persona risolta, serena e solida. Penso che per crescere un bambino felice sia essenziale l’atmosfera che vede e che respira. Spero davvero di incontrare qui la persona giusta con cui intraprendere questo cammino familiare.

MaxDC on 04 set 2022

Posso candidarmi? spesso sono a Napoli... dopo anni di depistaggio. La gente qui al Nord cercava di scoraggiarmi a non scendere calunniando la tua città. Sbagliavano e sbagliavo io a credergli... Ho scoperto tanto calore, altruismo e cibi squisiti... Se potessi, verrei più spesso, ma il lavoro me lo impedisce... Magari chissà... potrei spostarlo a Napoli... :-)

RickRis on 06 set 2022

Ciao Hope, buon pomeriggio. Ho letto il tuo messaggio e mi piacerebbe conoscerti :) Sono nuovo in questo genere di "esperienza" ma sono deciso nell'incontrare una persona che condivida il mio sogno di essere genitore e intraprendere un percorso di vita bellissimo con un bambino. Non sono di Napoli ma credo che non sia un problema se entrambi desideriamo la stessa cosa.

Joseph on 06 set 2022

Ciao io sto a Bologna anche io avrei voluto una famiglia numerosa... Purtroppo non ci sono riuscito... Ma una progetto come cogenitore mi renderebbe felice ...

Hope22 on 11 set 2022

Ho provato a rispondere singolarmente a chi mi ha scritto, ma le mie risposte non sono state pubblicate. Mi piacerebbe incontrare chi è disponibile per conoscersi davanti un caffè.

eaglect on 11 set 2022

ciao hope io sono disponibile, mi trovo a catania e ho 44 anni

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA