Mi offro come donatore di sperma per donne e coppie

by Franck1      .      25 mag 2012

Mi offro come donatore di sperma per donne e coppie che desiderano avere figli. Io sono ragazzo serio, affidabile, educato, non mercenario. Fisicamente sono alto 185 cm, capelli castani, occhi verdi, 73 kg circa, fisico sportivo. Vivo in campania ma sono disponibile a spostarmi anche in altre regioni. Disponibile sia con metodo naturale che con metodo della siringa. Ciao a presto.

Respuestas

Mi offro come donatore di sperma per donne e coppie che desiderano avere figli. Io sono ragazzo serio, affidabile, educato, non mercenario. Fisicamente sono alto 185 cm, capelli castani, occhi verdi, 73 kg circa, fisico sportivo. Vivo in campania ma sono disponibile a spostarmi anche in altre regioni. Disponibile sia con metodo naturale che con metodo della siringa. Ciao a presto.

aisha81 on 01 giu 2012

;)

nene on 10 giu 2012

ale86 on 14 giu 2012

Ciaoo a tutti mi offro anche io zona Roma e Torino

zep on 25 giu 2012

RAF74 on 12 lug 2012

Ragazzo Laureato del ' 74, h.1,80 occhi azzurri, capelli castano chiaro, esami recenti del cariotipo ok, sano.
    offresi come donatore di seme, gratuitamente per autoinseminazione.
    Ciao

vivi286 on 26 set 2012

Ciao...mi sono appena iscritta...non so come petrei contattarti...se mi puoi aiutare..

Roby on 28 set 2012

Ciao, vorrei donare il mio seme, abito a Torino, ho esami che provano la mia perfetta salute e assenza malattie sessualmente trasmettibili. Non richiederò pagamenti nè per spostamenti nè per le donazioni. Garantisco che non richiederò alcun diritto di paternità sul bimbo. Contattatemi solo se seriamente interessate ad una maternità. Roby

Franck1 on 04 ott 2012

Mattiph on 06 ott 2012

Salve a tutti sono un ragazzo di 36 anni moro occhi verdi alto 1,88 ottima cultura e sanissimo dimostrabile con documentazione contattatemi per info

franci1 on 23 ott 2012

Zdan on 28 apr 2013

Sono nuova iscritta ma seriamente interessata a ricevere donazione seme siringa previa verifica dati cartella clinica. Sono etero 40 anni ed esco da relazione fallimentare di oltre venti anni. Non posso rinunciare ad essere mamma. Chi è interessato e come possiamo contattarci?

Zdan on 28 apr 2013

Sono nuova iscritta ma seriamente interessata a ricevere donazione seme siringa previa verifica dati cartella clinica. Sono etero 40 anni ed esco da relazione fallimentare di oltre venti anni. Non posso rinunciare ad essere mamma. Chi è interessato e come possiamo contattarci?

Zdan on 28 apr 2013

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA