Offro donazione seme

by fratene      .      07 ago 2015

Buongiorno, sono un 36 enne padre di due splendidi bambini, mi sono iscritto su questo sito qualche tempo fa per curiosità e frequentandolo ho potuto capire la sofferenza di chi desidera un bimbo ma purtroppo non ne può avere.
    Offro la mia disponibilità per una donazione di seme, godo di buona salute.
    Unico requisito la mia privacy, non cerco e non voglio creare complicazioni a nessuno, sono per natura molto discreto ed avendo già una famiglia affiderei completamente a voi la cura del piccolo.
    Per esigenze lavorative e familiari preferirei in zona Imperia - Savona ed eventualmente Costa Azzurra fino a Nizza.
    Resto a disposizione per ogni dubbio o domanda.
    Ciao.

Respuestas

fratene on 07 ago 2015

Buongiorno, sono un 36 enne padre di due splendidi bambini, mi sono iscritto su questo sito qualche tempo fa per curiosità e frequentandolo ho potuto capire la sofferenza di chi desidera un bimbo ma purtroppo non ne può avere.
    Offro la mia disponibilità per una donazione di seme, godo di buona salute.
    Unico requisito la mia privacy, non cerco e non voglio creare complicazioni a nessuno, sono per natura molto discreto ed avendo già una famiglia affiderei completamente a voi la cura del piccolo.
    Per esigenze lavorative e familiari preferirei in zona Imperia - Savona ed eventualmente Costa Azzurra fino a Nizza.
    Resto a disposizione per ogni dubbio o domanda.
    Ciao.

vanya on 14 ago 2015

ciao l'11 settembre mi troverò a Genova, pensi sia possibile incontrarci per capire la fattibilità del tutto? io vivo ad Ancona però non avrei problemi a recarmi a Genova anche successivamente. Fammi sapere. Grazie.

fratene on 21 ago 2015

Ciao vanya, ti ringrazio per l'interesse purtroppo Genova è un po' fuori mano e per impegni lavorativi e familiari mi viene un po' difficile raggiungerla... per il resto se hai bisogno sono qui ......

fratene on 28 dic 2015

Ancora disponibile, con esami medici aggiornatissimi

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA