Padova e Nord Italia

by Pex82      .      01 set 2021

ciao a tutti,
    sono Beppe 39 anni residente a Padova, papà di un bimbo di 6 anni che mi ha letteralmente cambiato la vita.
    mettere al mondo un figlio è un qualcosa che ti cambia totalmente la vita.. sono sano in salute e ho la fortuna di avere dei livelli molto buoni di fertilità.
    mi piacerebbe aiutare chi ne avesse bisogno.
    preferirei metodo artificiale, ad ogni modo se ne discute.
    nessun problema a rifare le analisi in accordo con la futura mamma.
    vi aspetto

Respuestas

Pex82 on 01 set 2021

ciao a tutti,
    sono Beppe 39 anni residente a Padova, papà di un bimbo di 6 anni che mi ha letteralmente cambiato la vita.
    mettere al mondo un figlio è un qualcosa che ti cambia totalmente la vita.. sono sano in salute e ho la fortuna di avere dei livelli molto buoni di fertilità.
    mi piacerebbe aiutare chi ne avesse bisogno.
    preferirei metodo artificiale, ad ogni modo se ne discute.
    nessun problema a rifare le analisi in accordo con la futura mamma.
    vi aspetto

Alar80 on 19 set 2021

Ciao.scusa la mia ignoranza, in cosa consiste il metodo artificiale .?

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA