Padre senza impegno

by annagold      .      06 giu 2016

Buona sera a tutti, ci siamo appena iscritte. siamo due donne adulte e in coppia da anni. desideriamo confrontarci con voi per un parere.
    siamo entrambe indipendenti e non vogliamo assolutamente che un eventuale donatore/padre biologico possa interferire nella nostra vita affettiva. scordarsi eventuali innamoramenti e possibili relazioni aperte. cerchiamo solamente un uomo serio e di bell'aspetto che ogni tanto, ripeto "ogni tanto" interagisca con il futuro figlio che nascerà. ci spieghiamo meglio... per il giorno del compleanno un saluto o una telefonata. 2/3 volte l'anno che ci sia la possibilità di far passare qualche ora al bambino in compagnia del padre. per noi è molto importante che nostro figlio conosca suo padre. con questo non vuol dire che dovrà crescerlo o mantenerlo. forse siamo troppo preoccupate, ma abbiamo timore di ripercussioni o di possibili ripensamenti del donatore. secondo voi è realizzabile l'idea che esista un padre senza impegno ? Grazie a chi vorrà condividere il suo parere. Anna

Respuestas

annagold on 06 giu 2016

Buona sera a tutti, ci siamo appena iscritte. siamo due donne adulte e in coppia da anni. desideriamo confrontarci con voi per un parere.
    siamo entrambe indipendenti e non vogliamo assolutamente che un eventuale donatore/padre biologico possa interferire nella nostra vita affettiva. scordarsi eventuali innamoramenti e possibili relazioni aperte. cerchiamo solamente un uomo serio e di bell'aspetto che ogni tanto, ripeto "ogni tanto" interagisca con il futuro figlio che nascerà. ci spieghiamo meglio... per il giorno del compleanno un saluto o una telefonata. 2/3 volte l'anno che ci sia la possibilità di far passare qualche ora al bambino in compagnia del padre. per noi è molto importante che nostro figlio conosca suo padre. con questo non vuol dire che dovrà crescerlo o mantenerlo. forse siamo troppo preoccupate, ma abbiamo timore di ripercussioni o di possibili ripensamenti del donatore. secondo voi è realizzabile l'idea che esista un padre senza impegno ? Grazie a chi vorrà condividere il suo parere. Anna

leo57 on 09 giu 2016

Un padre senza impegno non sarebbe un padre ma un figurante, in tal caso forse più opportuno rivolgersi a un donatore che voglia solo donare e dare al bambino un riferimento maschile nell'ambito delle amicizie o dei parenti delle mamme. Papà è colui che si interessa e ha cuore la crescita del figlio.
    Nel mio caso mi piacerebbe trovare persone aperte che mi permettano di vederlo quantomeno nei week end, non tutti, senza interferire nel rapporto fra le mamme.
    Grazie per l'attenzione, un caro saluto e il miglior in bocca al lupo, leo57

Robert27 on 17 set 2017

Ciao Anna sono un Donatore di seme continuativo
    Ho già due figli se vuoi posso darvi il mio seme
    In modo naturale oppure come volete voi.
    Per vedere il bambino ogni tanto
    mi sembra che sia una cosa ragionevole la
    Vostra proposta che poi deciderete voi
    Se volete contattatemi .

Andry on 02 ott 2017

Salve, vi auguro tutta la felicità che meritate.
    Sono qui solo per aiutare, donando il mio seme, senza coinvolgimenti successivi.
    Come descritto nel mio profilo, la donazione avviene con le modalità scelte dalla richiedente.
    Se interessate contattatemi.

marvie on 14 nov 2017

Cerco un donatore di sperma,vorrei un figlio

Torna Omogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA