Per aspirante mamma

    by leo57      .      03 mar 2018

    Ciao, ho 42 etero, sano con esami, single convinto attualmente non propenso ad una quotidiana routine di coppia ma pronto a prendermi l'impegno responsabile della crescita di un figlio che desidero comunque avere ma senza vivere la cosa come un'ossessione. Ho le mie certezze, una casa al mare in Liguria e posso ospitare.
    Ricerco "ragazza" disponibile a confrontarsi con me sull'argomento.
    Un saluto e buona fortuna!

    Respuestas

    leo57 on 03 mar 2018

    Ciao, ho 42 etero, sano con esami, single convinto attualmente non propenso ad una quotidiana routine di coppia ma pronto a prendermi l'impegno responsabile della crescita di un figlio che desidero comunque avere ma senza vivere la cosa come un'ossessione. Ho le mie certezze, una casa al mare in Liguria e posso ospitare.
    Ricerco "ragazza" disponibile a confrontarsi con me sull'argomento.
    Un saluto e buona fortuna!

    Amelia18 on 10 mar 2018

    Buongiorno Leo,
    Desidero avere un bambino...

    leo57 on 12 mar 2018

    Ciao Amelia, scrivimi quanto prima in privato, proverò a farlo anch'io.

    Saray35 on 01 mag 2018

    Ciao Leo, mi ritrovo molto nella tua descrizione :)
    Io vorrei tanto diventare madre.... Ho 44 anni, single, carina e giovanile (dicono).
    Possiamo sentirci, se vuoi? Grazie

    ela83 on 21 giu 2018

    Ciao! Mi piace il tuo annuncio, se vuoi contattami in privato

    Kandy on 22 giu 2018

    Ciao Leo. Come te sono indipendente, con lavoro stabile, poco incline ad una quotidiana vita di coppia e con un grande, grandissimo desiderio di maternità. Se ti va, contattami in privato. Un saluto

    Kandy on 23 giu 2018

    Ciao Leo. Come te sono indipendente, con lavoro stabile, poco incline ad una quotidiana vita di coppia e con un grande, grandissimo desiderio di maternità. Se ti va, contattami in privato. Un saluto

    Kandy on 23 giu 2018

    Ciao Leo. Come te sono indipendente, con lavoro stabile, poco incline ad una quotidiana vita di coppia e con un grande, grandissimo desiderio di maternità. Se ti va, contattami in privato. Un saluto

    acv79 on 26 giu 2018

    ciao Kandy,

    Cerco una odnna che desidera, quanto me, diventare mamma, ne vogliamo parlare?


    Torna Cogenitorialità

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA