POTREI RICONOSCERE IL TUO BIMBO...

by leo57      .      22 gen 2017

Ciao a tutte, sono del 1975 e non ho figli miei, mi piacerebbe averne, sono sano con esami recenti documentabili, vivo da solo e lavoro a Ventimiglia, un luogo un po' "periferico", vorrei trovare una persona per condividere una cogenitoriaità, ma essendo un percorso non necessariamente semplice non escludo di poter riconoscere il figlio anche nascituro di una donna che voglia dare un padre e un riferimento al proprio bimbo.
    Il mio nick è leo57
    spero di ricevere un vostro interessamento, e comunque buona fortuna.

Respuestas

leo57 on 22 gen 2017

Ciao a tutte, sono del 1975 e non ho figli miei, mi piacerebbe averne, sono sano con esami recenti documentabili, vivo da solo e lavoro a Ventimiglia, un luogo un po' "periferico", vorrei trovare una persona per condividere una cogenitoriaità, ma essendo un percorso non necessariamente semplice non escludo di poter riconoscere il figlio anche nascituro di una donna che voglia dare un padre e un riferimento al proprio bimbo.
    Il mio nick è leo57
    spero di ricevere un vostro interessamento, e comunque buona fortuna.

Selene99 on 26 gen 2017

Ciao, io mi chiamo Selene, sono di Camporosso!
    Molto vicino a te!
    Desidero avere un bimbo, con tutta l'anima.
    Il mio Nico è Selene99.
    Ebbi un incidente, qualche anno fa e persi
    il bimbo che portavo in grembo.
    Mi ci sono voluti anni per riprendersi.
    Ho 49 anni, e vorrei avere un bimbo, prima che sia troppo tardi.
    Ancora ho un ciclo regolare e mi sto preparando,al fine di garantirmi, una gravidanza di qualità.
    Sono seguita da una ginecologa.....
    Prendo il progesterone e il "Fertil up" che è un l'integratore multi vitaminico, proprio atto a migliorare al massimo la gestazione.
    Spero, che tu mi tenga in considerazione!
    Ciao!

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA