Ragazzo 27enne, gay, Roma... cerca co-genitorialità

da toshyro » 03 feb 2016

Ciao a tutti, sono un ragazzo gay, 27 anni da Roma. Convivo da 6 anni con il mio compagno. In questo ultimo anno è scattato in me il forte desiderio di avere un figlio. Diventare papà. Cerco una ragazza o donna a Roma che ha il mio stesso desiderio di diventare genitore. Mi manca tenere in braccio qualcosa che sia parte di me... sangue del mio sangue.... qualcosa di cui prendermi cura dal primo momento in cui il mio sguardo cadrà su lui/lei. Qualcuno da prendere per mano e accompagnarlo nella vita.... qualcuno a cui far scoprire il mondo portandolo in giro per il mondo. Qualcuno a cui pensare e amare in modo incondizionato.... .
Qualcuno da portare a scuola, accompagnare in qualche attività extra scolastica, andare a vedere le sue recite, stargli vicino durante la sua adolescenza, durante le sue prime esperienze di vita.

io sono magro (tonico), alto 1,63cm, peso 50kg. Sano, sportivo (faccio nuoto e sala pesi anche se non a livello agonistico). Ho tutti i test per hiv e malattie sessualmente trasmissibili (epatite tutte, sifilide, gonorrea, clamidia), analisi del sangue con valori nella norma, esami urine, emocromo.

Solo metodo provetta.

Vi lascio la mia e-mail: ***@hotmail.it



Torna Cogenitorialità

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI