Realizzare il sogno di essere genitori

by ptolomeo      .      27 giu 2017

Carissime son nuovo in questo sito e spero di potermi confrontare con persone serie e di buoni valori, visto il tema.
    Desidero da anni poter realizzare il sogno ed il progetto di essere padre, in co-genitorialità. In passato ho avuto una bella e lunga relazione di 10 anni purtroppo terminata a causa del mio desiderio di essere padre (non condiviso). Vorrei poter realizzare il privilegio di dare la vita ad un bimbo o bimba che sia, E vederlo crescere nella condivisione e nel confronto con una donna o coppia di donne non ha rilevanza.
    Ho con me nel mio bagaglio di esperienze una bella famiglia omogenitoriale con un bellissimo figlio di 14 anni che vive sereno e bene integrato nel suo contesto. Se posso interessare, son disponiile a vederci e bere un buon caffè assieme per conoscerci. Leonardo

Respuestas

ptolomeo on 27 giu 2017

Carissime son nuovo in questo sito e spero di potermi confrontare con persone serie e di buoni valori, visto il tema.
    Desidero da anni poter realizzare il sogno ed il progetto di essere padre, in co-genitorialità. In passato ho avuto una bella e lunga relazione di 10 anni purtroppo terminata a causa del mio desiderio di essere padre (non condiviso). Vorrei poter realizzare il privilegio di dare la vita ad un bimbo o bimba che sia, E vederlo crescere nella condivisione e nel confronto con una donna o coppia di donne non ha rilevanza.
    Ho con me nel mio bagaglio di esperienze una bella famiglia omogenitoriale con un bellissimo figlio di 14 anni che vive sereno e bene integrato nel suo contesto. Se posso interessare, son disponiile a vederci e bere un buon caffè assieme per conoscerci. Leonardo

Ciao, di dove sei?

Torna Omogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA