Reportage sulla co-genitorialità

by webmaster      .      14 feb 2017

Ciao, mi chiamo Laura e sono una inviata del programma "Nemo - Nessuno Escluso" in onda il giovedì sera in prima serata su Rai2 (Torniamo in onda dal 23 febbraio).
    E’ un format di Alessandro Sortino che vuole raccontare la realtà senza filtri o pregiudizi. Non siamo un talk show ma un programma di storie e reportage.
    Ho realizzato diversi reportage sulla genitorialità, la maternità surrogata e la difficoltà di avere un bambino.
    Ti contatto perché vorrei raccontare la scelta della co-genitorialità.
    Mi piacerebbe incontrarti, conoscere la tua storia, e raccontarla.
    So che potresti pensare che io abbia una tesi. Ti sbagli! A me interessano le storie, mi interessa capire, conoscere, e non mi interessa il giudizio.
    Scrivimi ([email protected]) e raccontami un po’ di te.

Respuestas

webmaster on 14 feb 2017

Ciao, mi chiamo Laura e sono una inviata del programma "Nemo - Nessuno Escluso" in onda il giovedì sera in prima serata su Rai2 (Torniamo in onda dal 23 febbraio).
    E’ un format di Alessandro Sortino che vuole raccontare la realtà senza filtri o pregiudizi. Non siamo un talk show ma un programma di storie e reportage.
    Ho realizzato diversi reportage sulla genitorialità, la maternità surrogata e la difficoltà di avere un bambino.
    Ti contatto perché vorrei raccontare la scelta della co-genitorialità.
    Mi piacerebbe incontrarti, conoscere la tua storia, e raccontarla.
    So che potresti pensare che io abbia una tesi. Ti sbagli! A me interessano le storie, mi interessa capire, conoscere, e non mi interessa il giudizio.
    Scrivimi ([email protected]) e raccontami un po’ di te.

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA