Siamo una coppia ...

    by stefyes      .      04 apr 2014

    Siamo una coppia sposata di Roma. Lui non può avere figli, ma desidereremmo tanto averne. Siamo in cerca di aiuto. Siamo persone pulite e sane, e teniamo alla nostra privacy. Siamo in cerca di donazione un donatore di sperma, possibilmente non troppo lontano da noi.

    Respuestas

    stefyes on 04 apr 2014

    Siamo una coppia sposata di Roma. Lui non può avere figli, ma desidereremmo tanto averne. Siamo in cerca di aiuto. Siamo persone pulite e sane, e teniamo alla nostra privacy. Siamo in cerca di donazione un donatore di sperma, possibilmente non troppo lontano da noi.

    Marcom on 26 apr 2014

    ciao!!

    Mi chiamo Marco 30enne di Bologna(viaggio e ospito),disponinibile a FECONDAZIONE e donazione di seme in forma privata e anonima o semianonima.
    Sono sano al 100% e posso dimostrarlo: ho test che certificano che non ho hiv, sifilide, clamydia nè altra malattia sessuale trasmissibile col seme.
    Posso essere utile come donatore?

    Toni84 on 28 mag 2014

    Salve trovato un donatore? Se non lo avete trovato io sono disponibile no sesso sono in toscana vedete pure il mio profilo


    Torna Donazione di sperma

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA